Un Golden Retriever gioca con due giocattoli particolari e carini (VIDEO)

Vedere i propri pelosi felici è una grandissima emozione; in questo video un Golden Retriever gioca con due giocattoli particolari e carini

Vivere con i pelosi significa non annoiarsi mai, soprattutto se i pelosi hanno un padrone dotato di spirito di iniziativa; In questo divertente e dolce video di circa quattro minuti si vede come un Golden Retriever gioca con due giocattoli particolari; questi sono un verme e un topo elettronico.

Il loro padrone ha deciso di comprare appositamente per lui questi giocattoli molto carini. Avere un cane in casa è un’esperienza unica e questo splendido cucciolo è davvero carino e trascorre le giornate in compagnie dei padroni; fortunatamente questi hanno deciso di filmare la reazione del cane a questi giochi e hanno deciso di condividerlo con il mondo del web. Ci sono 7 giochi che aiutano il cane a imparare qualcosa: ecco quali sono

I padroni hanno deciso quindi di fare uno scherzetto al cane, comprando questi giocattoli che sembrano però molto veri; Il Golden Retriever gioca con due giocattoli particolari, un topo e un verme elettronici, che si muovono da soli per casa. Questi giocattoli sono dotati di una batteria che se attivata fa fare dei movimenti ai millepiedi e al topo. I padroni hanno poi deciso di filmare la reazione dei pelosi che risulta essere davvero molto divertente. La reazione del piccolo è davvero divertente e risulta impossibile non sorridere guardando queste immagini. Vivere con un cane è un’esperienza incredibile e la proprietaria di questi non perde occasione di giocare con loro.

Il video risulta particolarmente esilarante; proprio per questo ha ottenuto un grande successo, ottenendo in pochissimo tempo oltre due milioni visualizzazioni. Amare un cane significa anche godere di momenti splendidi e divertenti come questo; un peloso in casa non fa mai annoiare e rende tutto estremamente bello ed estremamente dolce. I padroni sono fortunati ad avere un peloso così dolce e pieno di vita.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Oliver cucciolo di Beagle ha una voglia irrefrenabile di mangiare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati