Un Pastore tedesco fa una sfida contro un Golden Retriever (VIDEO)

Vivere con i pelosi è motivo di grande gioia e si possono fare tantissime cose. Qui un Pastore tedesco fa una sfida con un Golden Retriever

Vivere con i pelosi dona l’opportunità di non annoiarsi mai e di vivere insieme a loro momenti dolcissimi e divertenti. In questo tenero video si vede come un Pastore tedesco fa una sfida contro il fratello Golden Retriever in quello che sembra essere una grada a chi mangia il pollo più velocemente. compete contro il suo padrone in una gara di spaghetti. Il padrone infatti ha deciso di fare sfidare i due pelosi rendendo il tutto estremamente dolce. Il padrone si è avvicinato ai due pelosi e ha messo davanti a loro due piatti; in entrambi i piatti era presente del pollo tagliato a cubetti.

Un Pastore tedesco fa una sfida contro un Golden Retriever (VIDEO)

I due pelosi non appena vedono i piatti iniziano ad esaltarsi ed è palese come non vedano l’ora di mangiarlo. Il Golden Retriever sembra tuttavia molto più affamato dell’Husky. Il padrone ad un certo punto spiega loro quello che probabilmente sono le regole di gioco e lascia che i cuccioli si fiondino sui piatti. La velocità del Golden Retriever nel trangugiare il pollo è davvero incredibile; i pelosi tuttavia finiscono di mangiare molto velocemente ed è palese come ricerchino poi altro pollo. Entrambi quindi hanno fatta a gara per vedere chi tra i due è più veloce a mangiare la quantità presente nel piatto; il Golden Retriever quindi vince perché molto più veloce del Pastore tedesco. Inoltre i Cibi che fanno bene ai cani: ecco quali sono.

Anche se i pelosi non erano consapevoli della gara in corso, è sempre bello vedere scene di divertimento come queste; il Pastore tedesco fa una gara contro il Golden Retriever, il quale riesce a vincere la gara con estrema velocità. In circa due minuti è possibile assistere ad una gara davvero dolcissima e golosa allo stesso tempo. Due cani in casa: come farli convivere senza aver problemi. Decidere di prendere un cane, significa vivere dei momenti belli e indimenticabili come questo; quando i pelosi sono due le emozioni e i divertimenti aumentano in modo incredibile.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Otis dolce cucciolo di Bulldog inglese incontra suo fratello per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati