Un uomo pratica il golf e gioca con il suo cucciolo di cane allo stesso tempo (VIDEO)

È stato molto apprezzato dagli utenti di Youtube il video dell'uomo che gioca a golf e riesce allo stesso tempo a giocare con il suo simpatico cucciolo di cane

uomo gioca a golf con il suo cane nero

Questo video ci dimostra che giocare a golf e divertirsi con il proprio cucciolo di cane sono due attività perfettamente conciliabili. Le simpaticissime immagini, condivise su Youtube e nelle altre reti sociali di internet, sono state molto apprezzate da tanti utenti del web amanti degli animali.

Un uomo pratica il golf e gioca con il suo cucciolo di cane allo stesso tempo (VIDEO)

Eh si, questo sorprendente e simpatico video ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti delle varie reti sociali, al mostrarci come un signore riesce a praticare un elegante sport, il golf, e a giocare con il suo simpatico cucciolo di cane allo stesso tempo. La simpatica scena è stata filmata nello Stato dell’Alabama, negli Stati Uniti.

Come possiamo osservare nel comico video ormai virale condiviso dal noto e seguito canale di Youtube Viral Hog l’uomo protagonista del video si trova in un campo da golf mentre il suo fedele amico a quattro zampe lo accompagna senza nessun problema.

Un uomo pratica il golf e gioca con il suo cucciolo di cane allo stesso tempo (VIDEO)

Dopo essersi preso alcuni secondi per prepararsi bene e prendere la mira, il signore finalmente tira la pallina con la mazza da golf. Poco dopo possiamo vedere che il cane corre per riprendere la pallina.

La piccola sfera è finita molto lontano, ma l’attivo e fedele quattro zampe è deciso a trovarla e a riportarla al suo padrone, cosa che può realizzare senza alcun problema.

Diversi utenti del web amanti degli animali, vedendo il virale e tenero video di Youtube, hanno affermato che l’uomo ha avuto davvero una bella idea nell’unire uno sport che a quanto sembra gli piace molto e condividere un momento carino e di qualità con il suo caro animale domestico, che, da lontano, sembra essere una sorta di barboncino nero.

Una storia davvero deliziosa e dolce, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Toby, il cucciolo di cane che ha raggiunto un record Guinness: è il più grande distruttore di palloncini del mondo (VIDEO)