Un vero bambinone: questo cane ha preso l’abitudine del ciuccio e nessuno può togliergliela

Questo cucciolone no riesce davvero a separarsi dal suo amato ciuccio

Spesso i nostri quattrozampe sono più simili a noi di quanto potremmo pensare. Già infatti, delle volte, a molti di noi sarà capitato di pensare che il nostro cane si stesse comportando proprio come un bambino. Un’espressione, una “risposta”, basta davvero poco per pensare che effettivamene davanti a noi c’è un bambino peloso, piuttosto che un cane. Per esempio, il cane protagonista della nostra storia ha preso un’abitudine davvero singolare, tipica dei bambini, e oggi ve ne parliamo.

Cane guarda la telecamera

Conosciamo questa storia grazie ad un video TikTok. Il protagonista è un cagnolone marrone che ha gli occhi gentili, dal suo atteggiamento si percepisce quanto sia puro d’animo questo cucciolo. Durante una passeggiata con la sua umana trova per strada un oggetto davvero molto usato per i bambini: un ciuccio.

Il cucciolo lo prende e, ovviamente, se lo tiene in bocca. La sua umana, però, per ovvie ragioni di igiene non può lasciarglielo usare. Così, una volta a casa deve buttarlo via. Il suo cucciolo, però, sembra particolarmente afflitto da questo fatto: gli piaceva così tanto quel ciuccio!

La sua umana, così, decide di comprargliene uno nuovo solo per lui. Il cucciolo è felicissimo di questo regalo e non riesce a separarsene. Anche quando è ora di andare a dormire e quindi di separarsi dal ciuccio non vuole affatto farlo!

Cane fissa la fotocamera

La sua mamma infatti, prova a toglierglielo, ma lui con la zampa la blocca. Sembra volerle dire “mamma il ciuccio è mio, non puoi togliermelo!”. Per questo motivo, la sua mamma gli promette che lo avrà di nuovo la mattina seguente. Ovviamente il cucciolone non la prende molto bene, ma per la sua sicurezza è necessario che si faccia così.

@good.boy.ollie His face at the end 😂😂 #dogsoftiktok ♬ Up – Movie Theme – Giampaolo Pasquile

Il video è davvero tenerissimo e vi consigliamo di guardarlo! E voi? Il vostro quattrozampe ha qualche abitudine simile? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati