Una cucciola di cane visita ogni sera un ristorante (VIDEO)

"Subway Sally", una dolcissima cucciola di cane, si presenta ogni sera davanti alla porta di un ristorante perché le venga offerta la cena

È diventato virale in brevissimo tempo in tutte le reti sociali il video della cucciola di cane che ogni sera si presenta davanti a un ristorante della catena Subway per ricevere qualcosa da mangiare. Gli impiegati del locale l’hanno battezzata Subway Sally e da circa un anno bussa alla porta del fast food per cenare. La commovente storia di questa simpatica cagnolina è ormai molto popolare in tutte le reti sociali.

Una cucciola di cane visita ogni sera un ristorante (VIDEO)

Gli animali sono fra i principali protagonisti dei video virali che troviamo nelle reti sociali. Questa volta la storia di una cagnolina randagia, che ogni sera si reca a un ristorante fast food perché le venga offerta la cena, ha fatto il giro del mondo e ha appassionato migliaia di utenti.

Lo scorso gennaio un utente di Twitter ha condiviso un video di TikTok dove appare una cagnolina dietro la porta di un Subway, conosciuta catena fast food, in New Messico, negli Stati Uniti. Secondo quanto dichiarato dal giovane che ha pubblicato il video, il cane si reca ogni giorno al ristorante per chiedere cibo.

La tenera storia è iniziata l’anno scorso, quando uno degli impiegati ha visto che la quattro zampe rimaneva ferma guardando la porta del ristorante, con l’aria di chi ha davvero molta fame. Quindi il ragazzo ha deciso di regalarle un panino e un pò d’acqua. La cagnolina si è sentita così felice che ha continuato a recarsi ogni giorno al Subway, per chiedere la sua razione quotidiana di cibo.

Una cucciola di cane visita ogni sera un ristorante (VIDEO)

Dopo qualche tempo i lavoratori e i clienti del locale hanno deciso di chiamarla Subway Sally. Ora è considerata la cliente numero uno del ristorante. Ogni sera le vengono offerti diversi prodotti. A volte mangia pollo, altre volte pesce, dipendendo dal menù del giorno.

Vai internauti hanno domandato come mai Subway Sally sembra così pulita, pur essendo una cagnolina randagia. Così un lavoratore del ristorante ha risposto che una donna della zona si incarica di farle il bagno occasionalmente.

Se per qualche ragione il Subway è chiuso, la cucciola non si perde d’animo e si reca a un altro locale.

Dopo aver conosciuto la sua storia, molti utenti delle reti sociali hanno elogiato l’iniziativa degli impiegati e fatto i complimenti all’amministrazione del locale che permette di regalare del cibo agli animali bisognosi.

Il tenero video di Subway Sally ha già ottenuto circa 5 milioni di riproduzioni.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Un cucciolo Labrador Retriever fa la piacevole conoscenza di un cervo, il video

Articoli correlati