Una donna si fa un tatuaggio dolcissimo in memoria del suo amato cane

Il dolore per la perdita del proprio cane è tremendo e inspiegabile, anche se sappiamo che in realtà sono sempre attorno a noi

I nostri amici animali, purtroppo, non sono eterni come vorremmo. Anna Halcin e il suo amato cane Sebastian sono stati degli inseparabili compagni di avventure per sei lunghi anni. Nonostante tutte le difficoltà della vita, il cucciolo non ha mai perso l’occasione di far sorridere la sua mamma umana.

“Era speciale per me e lo sarà sempre. Eravamo assolutamente migliori amici.” –ha detto Anna Halcin.

Una donna si fa un tatuaggio dolcissimo in memoria del suo amato cane

Tra i tanti modi in cui Sebastian dimostrava tutto il suo amore alla donna, c’era un gesto dolcissimo tutto suo. Che ormai era diventato una specie di loro rituale. Il cane si alzava su due zampe e avvolgeva le sue zampe davanti attorno al polso di Anna. Una specie di “abbraccio sul braccio“.
Adoravano entrambi questo gesto, era il loro dolcissimo modo per dirsi “ti voglio bene“.

I momenti insieme erano sempre magici, ma purtroppo non potevano durare per sempre. Lo scorso ottobre, Sebastián è volato sul ponte dell’arcobaleno. Per Anna è stato un momento tremendo. Aveva il cuore completamente distrutto, perché sapeva di aver perso per sempre una parte fondamentale della sua vita. Nel bel mezzo del suo dolore, ha pensato però ad un modo per portare il suo piccolo sempre con sé, non solo nel suo cuore ma anche sulla sua pelle.

Una donna si fa un tatuaggio dolcissimo in memoria del suo amato cane

“Volevo qualcosa che sarebbe sempre stato con me, qualunque cosa accada e un tatuaggio mi sembrava perfetto”, ha detto Halcin.

Così, ha scelto la posa preferita di Sebastian, il loro meraviglioso gesto d’affetto. Proprio come Sebastian avrebbe abbracciato Halcin in vita, ora fa lo stesso con lo spirito.

“Ora ogni volta che guardo in basso, è come se mi stesse abbracciando. Questo mi ha aiutato un po’ a rialzarmi”. -ha detto la sua mamma.

Una donna si fa un tatuaggio dolcissimo in memoria del suo amato cane

Il piccolo Sebastian non è più qui fisicamente, ma continua a far sorridere Anna e a confortarla quando ne ha più bisogno. Come ha sempre fatto, dal primo momento in cui si sono conosciuti. Sarà abbracciato a lei per sempre. La donna ha pensato di condividere la foto del tatuaggio e la storia del suo cane su un gruppo di supporto online per la perdita di animali domestici.

“Molte persone mi hanno inviato messaggi dopo, mostrandomi le foto dei loro cani dall’aspetto simile. E lo vedo in ognuno di loro”, ha detto Halcin. “Mi piace pensare che sia lui quello che dice ‘Ciao, mamma’ ogni volta.”

Ha suscitato una commozione generale e tantissimi commento di affetto per lei e per il suo amato Sebastian.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati