Cane rincontra il padrone dopo un’operazione e non si stacca più – VIDEO

L'amore che dimostra Fido è davvero impagabile, lo dimostra il video del cane che rincontra il padrone dopo un'operazione. Da vedere fino alla fine

ragazzo abbraccia cane dopo un'operazione

È un abbraccio pieno di sentimento quello che si vede nel video del cane che rincontra il padrone dopo un’operazione. Il labrador protagonista di questa storia rimane vicino al proprio compagno di avventure bipede per diversi minuti.

Cane rincontra il padrone dopo un'operazione e non si stacca più - VIDEO

Quello che si evince chiaramente è il bisogno di conforto e di rivivere quel rapporto che, per cause di forza maggiore, si è interrotto per qualche giorno. Una divisione solo fisica la loro.

Il desiderio di conforto

Il video del cane che rincontra il padrone dopo un’operazione mostra chiaramente la cicatrice all’altezza del collo. Questo amico a quattro zampe avrà avuto tanta paura e nessuna possibilità di sentire la vicinanza del proprio padrone, colui che considera famiglia e per il quale sarebbe disposto anche a rischiare la vita.

Nel soggiorno di casa, vicino a un albero di Natale che richiama il desiderio di condivisione, i due protagonisti di questa storia – un bipede e un quadrupede speciali – si legano in un abbraccio che appare quasi indissolubile.

Le coccole dopo l’intervento

Si vede chiaramente il ragazzo che cerca di tranquillizzare l’amico a quattro zampe: gli dice, attraverso i suoi gesti pieni di amore, che andrà tutto bene. Il peggio ormai è passato e il labrador dovrà solo pensare a riprendersi tra le cure e le attenzioni di una famiglia amorevole.

Una dimostrazione di dedizione reciproca e palpabile, anche da chi non ha dimestichezza con gli animali. Un legame che va oltre la specie e le differenze di linguaggio; un rapporto autentico e che durerà finché la morte non li separerà, questo è sicuro. Lo stesso che si può ammirare nel video del cane che dice addio al padrone in ospedale.

Una razza che ama le coccole

Cane rincontra il padrone dopo un'operazione e non si stacca più - VIDEO

Il labrador retriever è tra le razze di cani che sono adatte alle persone espansive. Ama le coccole e instaurare un legame profondo con chi gli dimostra amore incondizionato. Non è certo timoroso delle interazioni, anzi: le cerca come l’aria.

Tra gli esemplari che fanno caneterapia tra le corsie degli ospedali e nelle case di riposo, regala gioia e allegria a chiuque ne abbia bisogno. Nel filmato, però, le parti sono invertite. È perfetto per le persone con disabilità e ama l’acqua, a tal punto da essere impiegato nelle operazioni di salvataggio in mare.