Viggiano, scompare prima di entrare nella sua nuova casa, tutti ricercano la piccola Laila

Stava per realizzarsi il suo sogno, quello di iniziare una nuova vita grazie ad una famiglia pronta ad amarla, qualcosa però è andato terribilmente storto

Una bruttissima sensazione, ecco cosa si prova quando sta per concretizzarsi un sogno ma qualcosa, o più di qualcosa, decide di andare storto. Accade a Viggiano, per la precisione nella sua frazione di San Salvatore, in provincia di Potenza, qui una cagnolina di nome Laila è venuta a smarrirsi qualche giorno prima dell’adozione definitiva.

Era tutto pronto, mancava solamente l’arrivo del grande giorno, poi per la piccola Laila, all’età di quattro anni, sarebbe iniziata una nuova ed entusiasmante vita. Il destino però si è rivelato beffardo e ha giocato un brutto scherzo un po’ a tutti, partendo proprio dalla cagnolina. I volontari che si prendevano cura di lei hanno denunciato la scomparsa.

Nessuno sa con precisione come il tutto si sia verificato, ma alla fine il risultato finale è quello che più importa. Laila è una cucciola di piccole dimensioni, meticcia di circa 9 kg, pelo bianco e nero (con qualche piccola macchia marrone, soprattutto sulla testolina). Il suo è uno sguardo dolcissimo al quale è impossibile resistere.

cagnolino meticcio collare arancione

La speranza di tutti è che si possa risolvere al più presto possibile questa brutta situazione, ma che soprattutto non si parli di rapimento. C’è incertezza ma anche determinazione a ritrovare una creatura così tanto amata. Fino a poco tempo fa questa cucciola viveva in strada, tra le auto di un parcheggio.

Anche per lei non sarà facile vivere questi momenti, ricordare un passato doloroso; Laila non ha microchip, non è sterilizzata, tutto ciò potrebbe rendere le ricerche ancora più difficili. Al momento le ricerche non hanno portato a molto e si pensa anche di allargare il raggio fino oltre la zona di Viggiano.

laila cagnolina quattro anni

Se qualcuno trovasse qualcosa, anche se fosse una minima informazione, non esitasse a chiamare o inviare un messaggio ai seguenti numeri: 349 297 0528 oppure 347 457 8890. È in ballo la vita di una cucciola che ha appena trovato casa, facciamo che il suo sogno diventi realtà una volta per tutte.

LEGGI ANCHE: Avegno, cane Pastore Abruzzese smarrito dopo fuochi d’artificio, l’appello dei familiari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati