Weimaraner incontra un mini elefante e la sua reazione è unica (video)

Il Weimaraner incontra un mini elefante e il video conquista il web

Il protagonista del tenero video di oggi è un cane di razza Weimaraner che ha incontrato un mini elefante per la prima volta.

Ebbene, anche se vi raccontiamo spesso storie di incontri tra animali diversi (come ad esempio quella dei Pitbull con la marmotta) questa volta non abbiamo a che fare con un elefante vero, ma solo con un peluche.

C’è da dire comunque che la reazione del nostro amico a quattro zampe di fronte a quell’animaletto così strano (e parlante!) è davvero unica.

Weimaraner osserva

Tanto che, neanche a dirlo, il video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Stiamo per mostrarvi in effetti uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali degli ultimi giorni.

Ormai sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Sappiamo che fin dall’avvento dei Social Network, i cani si sono piano piano guadagnati un posto da protagonisti sul web.

Tanto che, ad oggi, sono uno degli argomenti più di tendenza del mondo di Internet. Soprattutto i video di cani divertenti.

Cane in spiaggia

Forse perché riescono a farci divertire sempre, anche nelle giornate più difficili. Ed è proprio per questo che ogni giorno ci impegniamo per mostrarvi i più virali del momento.

Volete qualche esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video Bronn, il cane che è impazzito di gioia quando ha visto un suo filmato in tv. Oppure il video dell’Husky allergico alle coccole.

Il protagonista del video di oggi è invece un cane di razza Weimaraner che si “relaziona” per la prima volta con un mini elefante.

Weimaraner osserva

Il cane osserva attento il peluche muoversi e ascolta le sue parole. Sembra incantato dallo strano animaletto e forse non riesce a capire di che cosa si tratti.

Il nostro amico a quattro zampe addirittura si siede ad un certo punto del video, forse per concentrarsi meglio. Non trovate anche voi che sia molto tenero?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati