Zeus, un cucciolo di Siberian Husky, chiede i suoi biscotti in un modo molto originale (VIDEO)

Un simpaticissimo cucciolo di Siberian Husky di nome Zeus è diventato molto popolare nelle reti sociali per essere stato protagonista di un dolcissimo video nel quale lo vediamo comportarsi in una maniera un pò insolita

Husky comico

Il protagonista di questo simpaticissimo e tenero video è Zeus, un dolce cucciolo di Siberian Husky molto intelligente e particolare. Nel filmato lo vediamo mentre fa letteralmente l’impossibile per attirare l’attenzione della sua padrona e ottenere ciò che solo lei può dargli.

Zeus, un cucciolo di Siberian Husky, chiede i suoi biscotti in un modo molto originale (VIDEO)

Nelle scene che hanno entusiasmato gli utenti di Youtube, dove è stato pubblicato il video, vediamo Zeus che si avvicina alla porta dello studio della sua mamma umana. Inizia a ululare come cercando di indicarle qualcosa di importante.

La donna però sembra non capire. “Che succede? Perché strilli tanto? Che vuoi farmi vedere? ” . Così si rivolge la signora al suo cane, che prontamente esce dallo studio per effettivamente farle vedere qualcosa. La padrona lo segue.

Zeus, un cucciolo di Siberian Husky, chiede i suoi biscotti in un modo molto originale (VIDEO)

Zeus conduce la sua mamma davanti alle sue ciotole di cibo e acqua, entrambe piene. Allora qual’è il problema? Presto detto: Zeus si siede davanti ai cassetti della credenza della cucina, che sorprendentemente sono proprio il posto dove la donna ripone i suoi amati biscotti per cani.

Evidentemente il Siberian Husky Zeus aveva voglia di biscottini e non era soddisfatto con il semplice cibo per cani che gli era stato offerto.

All’inizio la padrona del cane si mostra contraria a dargli i suoi biscotti assecondando il suo goloso desiderio ma alla fine termina cedendo e offrendo al felice quattro zampe il biscotto.

Il video, che è divenuto virale su Youtube e nelle altre reti sociali, termina con Zeus in religioso silenzio, dopo aver ottenuto ciò che desiderava. Il suo amico, un altro cane che vive con lui, nel frattempo, imitandolo resta in silenzio, obbedendo agli ordini della sua padrona e ricevendo non uno ma vari biscotti.

Ti è piaciuta questa divertente storia sui cani e vuoi leggerne un’altra altrettanto comica? Allora LEGGI ANCHE:  Pickle, il cucciolo di bassotto che si dispera perché la sua padrona ha messo in lavatrice il suo peluche preferito