Il cagnolone assonnato Odino cerca di resistere al sonno persistente (VIDEO)

Tutti i pelosi meritano di essere felici come il cagnolone assonnato Odino che non vuole allontanarsi dai propri umani nonostante abbia sonno

Vivere con un pelosone è meraviglioso e si possono trascorrere giornate di assoluta gioia. Il cagnolone assonnato Odino adora trascorrere il tempo con la sua famiglia e non riesce ad allontanarsi da loro, neanche quando ha sonno. Ama i suoi umani e vuole restare sempre accanto a loro anche se è davvero tanto stanco.

I proprietari di Odino hanno voluto immortalare queste immagini per condividerle con il web, con lo scopo di mostrare al mondo quanto possa essere bella la vita in compagnia di un peloso. Nella descrizione sottostante al video è possibile scoprire qualche informazione in più in merito al cagnolone assonnato Odino. Questo vive con una famiglia che lo ama tanto e che ama vedere come si comporta questo pelosone. Ama sedersi sulla sedia e mettersi a tavola insieme alla famiglia, quando questi mangiano, ama giocare e ama divertirsi e dopo ogni sessione di gioca si riduce ad essere sempre così stanco. Tuttavia, non vuole ancora andare a dormire perché ciò significa scendere dalla sedia e allontanarsi dalla famiglia. Bulldog Inglese: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

Nonostante gli occhi di Odino si chiudano piano piano e cominci perfino a russare dolcemente, Odino non ha alcuna intenzione di coricarsi, se non gli fanno compagnia i suoi dolcissimi umano. Gli umani di questo bellissimo e dolcissimo cane hanno voluto fare questo breve video con un unico scopo: sensibilizzare le persone all’adozione. Moltissimi rifugi si occupano di pelosi in difficoltà e nello specifico questa coppia ha fatto riferimento al rifugio Black Dog Farm and Rescue sito in Texas. Attraverso la loro pagina Facebook è possibile scoprire qualche info in più in merito a questi dolcissimi pelosi. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.

I volontari che lavorano in questi rifugi fanno di tutto per rendere la vita di questi cani il più tollerabile possibile; ci si augura che tutti i pelosi soli riescano a trovare qualcuno che li ami e che li accetti per come sono. Odino è un cane molto fortunati; sarebbe meraviglioso se tutti i cani del mondo potessero conoscere la gioia di vivere che ha questo splendido cane. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

Leggi anche Allevamento di Bulldog inglese e di Cavalier King Charles Spaniel vietato in Norvegia

Articoli correlati