Cucciolo di bassotto dolcissimo ha una strana reazione al vedere un peluche che gli somiglia (VIDEO)

Il simpatico cucciolo di bassotto sembra molto confuso quando vede il peluche che la padrona gli ha regalato e il video è già virale in rete

In questo fantastico video che vi strapperà sicuramente più di un sorriso troviamo come protagonista un simpaticissimo cucciolo di bassotto che sembra davvero molto stupito di vedere per la prima volta un peluche molto somigliante a lui.

Il dolcissimo e divertente filmato è molto diffuso sul web e ha intenerito numerosi utenti generando moltissimi commenti.

bassotto guarda perplesso il peluche

Il tenerissimo cucciolo di bassotto è diventato molto popolare su Youtube dopo esser apparso in questo video. Nel filmato il cane appare alle prese con un giocattolo che desta in lui molta perplessità.

Sembra che la mamma umana del quattro zampe avesse deciso di di sorprenderlo regalandogli un “nuovo amico” che lo potesse accompagnare nelle sue avventure quotidiane. La cosa importante da dire è che si trattava di un cane giocattolo molto somigliante a lui.

bassotto con il suo nuovo peluche somigliante a lui

Il peloso, dopo essersi reso conto della presenza del peluche, iniziò ad annusarlo con sospetto. Qualche attimo dopo si spostò per poterlo osservare con più attenzione.

Il bassotto si sentiva molto confuso soprattutto perché il pupazzo sembrava un cane vero e per di più della sua stessa razza. Di diverso da lui aveva solamente le dimensioni.

Dopo qualche secondo di perplessità il cane tornò ad avvicinarsi al giocattolo per annusarlo di nuovo, e, alla fine, decise di prenderlo e portarlo al centro del salotto per giocare. In nessun momento il bassotto si mostrò aggressivo nei confronti del pupazzo e questo rallegrò molto la sua mamma umana.

La donna filmò con il suo cellulare tutta la scena, trovandola comica e pensando che sarebbe stata apprezzata su web.

Aveva ragione: il simpaticissimo video ha conquistato tantissimi utenti, che si sono innamorati dell’adorabile protagonista a quattro zampe.

Se vi è piaciuta questa storia e volete conoscerne un’altra altrettanto simpatica, e che ha pure per protagonista un altro bassotto, guardate anche: Pickle , il cucciolo di bassotto che si dispera perché la sua padrona ha messo in lavatrice il suo peluche preferito

Articoli correlati