Il cucciolo di cane incontra per la prima volta una piccola paperella, tutto lo spettacolo in video

Una paperella fa il suo ingresso in casa e spaventa il piccolo cucciolo di cane; quest'ultimo non sa cosa fare, è molto confuso e il video cattura magistralmente queste emozioni

Non sempre i cuccioli di cane sanno gestire la situazione che si presenta di fronte a loro, spesso vanno in confusione e finiscono per comportarsi in modi assurdi. È proprio ciò che succede in questo video sul web che vede come protagonista una piccola paperella.

bucks tentativi paperella di fare amicizia

La proprietaria chiama per nome il cucciolo, spiegandogli che in casa c’è una dolcissima ospite pronta a salutarlo. Il cane non sembra recepire il messaggio ed inizia a giocare da solo senza un apparente motivo.

Ed ecco che fa la sua comparsa in scena la paperella, che in un primo momento si guarda attorno e decide di raggiungere il cagnolino Bucks.

Quest’ultimo inizialmente non si rende conto della presenza alle sue spalle, ma poi accade qualcosa di esilarante.

Bucks si rende conto della piccola paperella e si spaventa come se avesse visto un fantasma. La piccina cerca di seguire la creatura più grande in ogni movimento che compie, arrivando quasi a toccarla.

Il cucciolo però è ben attento e non si lascia prendere tanto facilmente, perché non sa di cosa è capace quell’essere tanto sconosciuto quanto potenzialmente “pericoloso”. I pensieri di Bucks suggeriscono tutti la stessa cosa: scappare.

Dopo un mezzo giretto per il soggiorno, sembra che per la piccolina non ci sia speranza di fare, almeno per il momento, amicizia con il cane. La proprietaria richiama la paperella che percepisce il messaggio e segue la donna.

cucciolo cane gioca con proprietaria

Il video ha generato qualcosa come un milione e 300 mila visualizzazioni, numeri esaltanti che ci fanno capire come l’utenza abbia apprezzato tale incontro. Non sono gli unici, dal canto nostro, riteniamo che una bellissima amicizia nel frattempo sia nata.

Non possiamo credere al fatto che Bucks abbia resistito per tutto questo tempo alle avances della piccina. Il video è fantastico, ma questa inedita coppia lo è di più.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Husky offre protezione ad una bambina di 11 mesi, il video è davvero troppo simpatico

Articoli correlati