Due cuccioli di cane incontrano un elefante orfano, il video mostra una scena toccante

Un povero elefante rimasto orfano si trova presso un santuario a Chiang Mai, in Thailandia; qui, come mostra il video, farà l'incontro che gli cambierà la vita, quello con due cuccioli di cane

È sempre bello alzarsi provando le emozioni migliori, in modo tale da cominciare al meglio la giornata. Per questo, ecco l’emozionante storia tra due cuccioli di cane ed un elefante orfano, grazie al video che segue.

Il mondo dei nostri amici a quattro zampe è capace di insegnarci sempre le cose migliori, fornendo anche i giusti esempi.

Uno dei temi che più ci commuove è senz’altro quello dell’amicizia; i cani, infatti, sono in grado di regalare scene e lezioni di vita gratuite riguardo questo.

Forse per la loro forte empatia o per il saper conquistare chiunque, fatto sta che riescono sempre a colmare i vuoti più profondi.

Di tutto questo ne sono un chiaro esempio Hiccup e Maa, due adorabili cuccioli di cane che hanno incontrato un elefante orfano.

elefante cane amicizia

Incredibilmente, la dolce coppia ha legato con quest’ultimo in modo così forte da far iniziare una delle amicizie più belle di sempre!

I tre si sono conosciuti in Thailandia, per la precisione a Chiang Mai; i responsabili del Tiemchan Elephant Camp, per non far sentire più solo il povero animale rimasto senza genitori, hanno deciso di procurargli compagnia.

cani groppa amico

Come si vede nel video, sin dal suo primo momento assieme ai cani si crea qualcosa di letteralmente magico.

I due, pur avendo a che fare con un animale dal peso e dimensioni enormi, non destano la minima paura; lo stesso si può dire per l’elefante, il quale li fa salire persino sulla sua schiena e li porta in giro per il parco!

L’incontro con questi dolci cagnoloni ha permesso all’elefante non solo di ritrovare il sorriso perduto, ma anche di dare inizia ad una delle amicizie più belle di sempre.

Non vediamo l’ora di rivedere questo allegro trio oggi, magari mentre tutti e tre giocano e si divertono assieme!

Ti è piaciuta questa storia? Allora leggi anche Cucciolo di Spitz Giapponese guarda in TV la festa di capodanno, la reazione in video è spettacolare

Articoli correlati