Il cucciolo Golden Retriever viaggia in aereo con la mamma, il suo comportamento in video vi stupirà

Il modo in cui questo cucciolo di Golden Retriever si comporta quando deve viaggiare in aereo è semplicemente sbalorditivo; il video ha conquistato gli utenti

Viaggiare in aereo è una delle esperienze più particolari che uno possa fare nella vita. Se in alcuni casi si prova una certa ansia, nel caso di questo cucciolo di Golden Retriever si prova tutt’altro; il video del suo comportamento è esilarante.

Fare il primo volo non è mai facile per tutti. L’idea di finire in alta quota, lontani dalla terraferma, può portare alcune persone ad avere la cosiddetta “paura dell’aereo”.

A questo punto vi starete chiedendo: “Sarà lo stesso anche per i nostri amici a quattro zampe? Perché quando andrò in vacanza non voglio certo lasciarlo solo a casa!”.

Per dare una risposta alle vostre domande, guardate come si comporta questo adorabile cucciolone Golden Retriever durante il volo.

Il suo nome è Journey e nel filmato sta viaggiando da Orlando all’Oklahoma assieme alla sua mamma, Kenda Skaggs.

La donna sta tornando a casa dopo aver partecipato ad un importante torneo di immersioni subacquee; ovviamente, non ha di certo lasciato a casa il suo amico peloso.

cucciolo volo viaggia

Il viaggio in aereo che stanno affrontando è lungo ben cinque ore, un lasso di tempo per niente breve che potrebbe “stressare” Journey.

Con lo stupore dei passeggeri e del web intero, il cucciolone invece si comporta in modo semplicemente perfetto!

coccole journey cucciolo

Si sente perfettamente a suo agio e non dà cenni di malumore o agitazione, anzi a tratti sembra addirittura addormentarsi!

Da buon cagnolone educato, poi, sa anche che è buona educazione mantenere il silenzio per rispetto degli altri passeggeri.

A giudicare dal suo straordinario comportamento, siamo certi che Journey potrebbe benissimo affrontare voli anche più impegnativi di questo.

Non ci resta, quindi, che scoprire quale sarà la prossima meta di questa stupenda coppia amante dei viaggi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever vuole stare a tutti i costi con papà mentre lavora, il geniale metodo in video

Articoli correlati