Il cucciolo Golden Retriever vuole stare a tutti i costi con papà mentre lavora, il geniale metodo in video

Per questo cucciolo, separarsi dal papà è impossibile, specialmente quando quest'ultimo deve lavorare al computer; nel video, però, il simpatico peloso si inventa qualcosa di geniale

I nostri amici a quattro zampe non mancano mai l’occasione per mostrarci tutto il loro amore; ne è un chiaro esempio questo cucciolo di Golden Retriever che nel video mostra un metodo brillante per stare con il papà mentre questi lavora.

Una volta giunti in età adulta, le nostre vite diventano molto più frenetiche e cariche di impegni improrogabili. Uno di questi è il lavoro, il quale inevitabilmente ci porta spesso a non avere sufficiente tempo per i nostri amici pelosi.

Per loro questo rappresenta come una sorta di “abbandono” e quindi, essendo grandi amanti dello stare al centro dell’attenzione, faranno di tutto per distrarci.

Se in alcuni casi basta una piccola coccola per trasmettere amore e protezione, per il cucciolone protagonista di oggi non si può dire lo stesso.

abbraccio papà scrivania

Come si vede nel video, infatti, il dolce Golden Retriever si inventa un metodo originale quanto efficiente per stare con l’amato papà mentre lavora al PC.

Vi starete chiedendo come? Beh, semplice: si siede in braccio a lui e si coccola sulla sua spalla, mentre il ragazzo svolge le sue cose in tranquillità.

coccole cucciolo papà

In questo modo, il cagnolone può starsene abbracciato alla persona che ama, mentre quest’ultimo può lavorare in totale comodità!

Solo vedere questo breve filmato ci fa capire quanto sia forte il legame d’amicizia che unisce questi due amici.

Sul web e sui social network, il video ha conquistato i cuori di tutti gli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo. Nei commenti, alcuni di loro hanno espresso il desiderio di essere lì, con il cucciolone in braccio, al posto del giovane.

D’altronde, davanti ad una scena così irresistibilmente dolce ed emozionante, chi di voi non lo vorrebbe?

Se ti è piaciuto questo contenuto, allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever sente piangere il neonato, la mamma registra in video una scena commovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati