Il cucciolo Rottweiler viene sgridato per aver rubato il tacchino, la sua reazione in video vi conquisterà

Non appena il cucciolo Rottweiler Toby viene colto in flagrante a rubare il tacchino, quest'ultimo ha in video una reazione a dir poco unica, oltre che irresistibile

Diciamocelo chiaramente, chi di noi non ha mai ceduto alla tentazione di mangiare di nascosto un delizioso cibo lasciato incustodito? Tutti lo abbiamo fatto almeno una volta, anche questo cucciolo Rottweiler con un tacchino nel video che segue.

Specialmente per i nostri amici a quattro zampe, si sa, resistere ad una prelibatezza simile non è affatto facile.

In casi come questo, infatti, entrano in gioco numerosi fattori, ognuno in contrasto con l’altro; la fame, ad esempio, si oppone alle buone maniere e l’odore delizioso prende il sopravvento sulla consapevolezza di fare una bravata.

In poche parole il cibo ha la meglio su tutto, dando così vita a scene come questa che stiamo per mostrarvi.

Il protagonista è un adorabile ma dispettoso Rottweiler di nome Toby e a fargli compiere l’ingenuo furto è stato, come già accennato, un prelibato tacchino.

cane ruba cibo colpa

A rendere il momento memorabile, però, è stata la sua tenerissima quanto buffa reazione ai rimproveri del papà.

Vediamo nello specifico cosa accade nel filmato. L’uomo si è appena accorto del pasticcio e sta facendo la ramanzina al cucciolone.

ramanzina cane triste

Toby, nel frattempo, se ne sta con le orecchie basse ed assume un’espressione così buffa che descriverla a parole sarebbe impossibile; è consapevole di averla combinata grossa e allo stesso tempo teme di aver perso la stima dei suoi genitori.

Quando poi il papà pronuncia le parole: “Sei davvero un cane cattivo, era buono il tacchino vero?” – il cucciolo sembra avere le lacrime pronte ad uscire.

La sua reazione è così dolce che neanche i genitori riescono a mantenere un tono serio, per questo decidono solo di mandarlo nella cuccia e farlo stare lì per un po’, a riflettere sugli errori.

Il simpatico filmato, sul web e sui vari social network, sta pian piano facendo il giro conquistando i cuori di tutti gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Bulldog Inglese affronta eroicamente un “feroce” leone, il video è da non perdere

Articoli correlati