Il cucciolo di Bulldog Inglese affronta eroicamente un “feroce” leone, il video è da non perdere

ospite indesiderato

I nostri amici a quattro zampe non smettono mai di stupirci, specie nei momenti dove il pericolo incombe. La reazione in video di questo cucciolo di Bulldog Inglese nei confronti di un “minaccioso” leone ne è la conferma.

Spesso, forse troppo, tendiamo a pensare che i nostri amici pelosi siano dei gran fifoni; certo, loro amano sentirsi protetti fra le nostre braccia ma ciò non significa che non abbiano coraggio, anzi, delle volte ne hanno anche più di noi!

La prova di tutto ciò che vi stiamo dicendo ha un nome ben preciso ed è Sir Wellington, il coraggioso Bulldog Inglese protagonista di oggi.

Vi state chiedendo cosa abbia fatto per aver ottenuto così tanti elogi da parte nostra, vero? Bene, la risposta è nel video che segue.

Il cucciolo di Bulldog Inglese affronta eroicamente un "feroce" leone, il video è da non perdere

Come abbiamo già accennato in esso il cucciolo affronta un leone (ovviamente di peluche), ma andiamo con ordine; i suoi due amici Pitbull fanno ingresso nella stanza dove si trova lo “spaventoso” animale.

Appena lo vedono entrambi restano quasi pietrificati dalla paura e cominciano ad indietreggiare. Le loro facce sembrano quasi dire: “E adesso che facciamo? Siamo spacciati!”.

Il cucciolo di Bulldog Inglese affronta eroicamente un "feroce" leone, il video è da non perdere

Come ci insegnano i grandi film d’azione, però, l’eroe di turno fa la sua entrata in scena sempre nei momenti critici.

Non a caso un abbaio pieno di sé riecheggia nella casa proprio in questo frangente, chi sarà mai? Sir Wellington, naturalmente.

Appena il peloso entra in stanza e vede il peluche non si tira indietro, ma comincia ad abbaiare aggressivamente verso di lui.

I suoi due amici, a questo punto, si sentono più protetti ed iniziano ad assecondare il loro “salvatore” abbaiando anche loro.

Per chiudere in bellezza, poi, Sir Wellington si avvicina al peluche e con il muso lo fa cadere a terra, facendogli così capire “chi comanda”. Che dire, una prova di coraggio davvero esorbitante!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola Labrador è diventata l’aiutante perfetta per il ristorante, ciò che mostra il video è sbalorditivo

Articoli correlati