Ava, il cucciolo di Sharpei che vuole assaggiare tutto quello che mangia la proprietaria (VIDEO)

IL cucciolo di Sharpei Ava vede che la sua mamma umana sta mangiando una Quesadilla e per avvisarla che ne vuole un pezzo le tocca la spalla con la zampa. Il video conquista il web

Ava guarda la padrona mentre mangia

Il simpaticissimo video che vi proponiamo oggi è stato pubblicato su Youtube e ha per protagonista una tenera cucciola di Sharpei di nome Ava che per chiedere alla sua mamma umana il permesso di assaggiare un pò della quesadilla che sta mangiando le tocca la spalla con la zampa.

Il filmato ha strappato un sorriso a tutti gli amanti degli animali che vi si sono imbattuti.

Ava, il cucciolo di Sharpei che vuole assaggiare tutto quello che mangia la proprietaria (VIDEO)

Le immagine che vedrete durano appena 17 secondi e mostrano una donna, il cui viso non si vede, che sta mangiando una deliziosa quesadilla. Si tratta di un tradizionale piatto messicano che consiste in una tortilla di mais ripiena di formaggio o di qualsiasi altro ingrediente.

La simpatica quattro zampe protagonista del video, una bella esemplare di Sharpei marrone di nome Ava, guarda la sua mamma umana mentre gusta la sua quesadilla e, dopo pochi secondi, stira una zampa per toccarle delicatamente la spalla, come a chiederle di regalarle un poco del suo appetitoso cibo.

Ava, il cucciolo di Sharpei che vuole assaggiare tutto quello che mangia la proprietaria (VIDEO)

Secondo la donna, la cucciola alla fine è riuscita a ottenere il suo pezzo di quesadilla anche se nel video non si vede.

Il video è stato filmato ai primi di novembre in Texas, negli Stati Uniti.

È molto comune che i cani elemosinino cibi dalle nostre tavole e ci sarebbero migliaia di ottimi motivi motivi per non offriglielo. Ma di fronte a certi occhi imploranti come quelli della bella Ava dobbiamo ammettere che ignorare le loro richieste è davvero una prova di forza.

La raccomandazione principale, se proprio non possiamo fare a meno di dividere con il nostro fedele amico parte dei nostri pasti, è di prestare sempre molta attenzione a che il cibo che gli diamo non gli faccia male.

Vuoi conoscere un’altra tenerissima storia sui cani? LEGGI ANCHE: Il commovente pianto di un cucciolo di Pastore Tedesco che pensa che il suo amico sia morto