Basher, il cane che non riusciva a trovare una famiglia a causa della sua stazza

Questo cagnolone ha faticato davvero tantissimo a trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lui

La vita di questo cagnolone che si chiama Basher non è mai stata semplice. Purtroppo, a causa della sua stazza, lui non riusciva a trovare una famiglia disposta a prendersi cura di lui. Per gli adottanti era troppo grande e lo ignoravano.

Con un peso di 60kg, Basher è davvero un cane enorme! I volontari, date le sue dimensioni, avevano paura di non riuscire a trovare una casa per lui. Lui è arrivato alla RSPCA Cornwall nel 2021 dopo essere stato trasferito da un altro rifugio.

Purtroppo, ogni volta che qualcuno andava a cercare un cane da adottare, non lo guardava minimamente. Lui era sempre scartato sin dall’inizio perché troppo grande. Nonostante la stazza però, Basher è un cane dolcissimo e coccolone.

Eppure questo non bastava per convincere gli adottanti. I volontari erano preoccupati per lui. Pensavano che non sarebbero mai riusciti a trovargli l’umano perfetto. Erano già tre anni che il cagnolone viveva in un triste box del canile.

LEGGI ANCHE: Dea, splendida Border Collie desidera una sorellina umana con cui giocare

Lui era così dolce, ma quando le persone lo guardavano non lo vedevano. Basher è un gigante buono in realtà. “La gente probabilmente lo vede e pensa che è grande e spaventoso, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Non ha un osso cattivo nel suo corpo”, affermava la direttrice del rifugio.

Nonostante la difficoltà di trovargli una casa, i volontari non hanno mai perso la speranza. Dopo 448 giorni al rifugio, ecco che una donna si è presentata e si è completamente innamorata di lui. Voleva dargli una vita migliore e voleva portarlo a casa.

I volontari erano in lacrime quando hanno capito che Basher, il gigante buono, aveva trovato la sua famiglia per sempre. Lui era così felice e per le prime settimane ha fatto avanti e indietro dal suo box per abituarsi alla sua nuova casa.

Per fortuna, il cagnolone si è ambientato alla grande e si è innamorato della sua nuova umana. Adesso la segue ovunque e finalmente sta vivendo la vita che ha sempre sognato. Basher è felice e amato e la sua nuova famiglia sa benissimo che la sua stazza non è pericolosa, lui è così coccole e docile! Loro non si sono fermati alle apparenze e gli hanno regalato un ben lieto fine!

LEGGI ANCHE: Cane bloccato nel tubo di scarico, non riesce a muoversi: il salvataggio di Ozzy

Articoli correlati