Bellissimo cucciolo di beagle vs pomerania, nel video vedrete chi vincerà la battaglia di coccole

Una lotta incantevole tra due dolci contendenti. Chi vincerà? Ai posteri l'ardua sentenza

Un bellissimo cucciolo di beagle e un volpino di pomerania hanno deciso di sfidarsi in una battaglia di coccole. Il video postato dal loro proprietario, mostra i due protagonisti che giocano felici e spensierati. La lotta è ardua, i due contendenti sono temerari e determinati a vincere. A chi andrà la vittoria? Scopriamolo insieme guardando le tenere immagini.

beagle cucciolo

Cosa succede quando un bellissimo cucciolo di beagle e un volpino di pomerania si incontrano? Inizia una lotta all’ultima coccola. Il carattere energico e giocherellone ma, nello stesso tempo, pieno di dolcezza dei due protagonisti li spinge a mordicchiarsi e ad affrontarsi. Non c’è traccia di aggressività tra i due però. Il loro è un incontro pacifico.

pomerania e beagle

Il bellissimo cucciolo di beagle è disteso sopra un lettino per cani. Il volpino di pomerania, che sembra più grande di età, lo spinge con il muso. Non sappiamo di chi è il lettino. Forse appartiene al cucciolo di volpino di pomerania che cerca di scacciare l’intruso e riappropriarsi del suo cuscino. Il lettino potrebbe appartenere, però, al cucciolo di beagle che si rifiuta di farselo rubare. Fatto sta che tra i due inizia la battaglia di coccole.

Il volpino tenta il temuto “attacco a testate” mentre il cucciolo di beagle oppone resistenza. Si spingono e si mordicchiano ma nessuno dei due vuole cedere. Come ben sapete, i beagle hanno un carattere tenace, sono cani molto attivi e resistenti. Se sono bene addestrati, i beagle non mostrano mai timidezza o aggressività.

Anche il volpino di pomerania è una razza di cani molto intelligenti che hanno però un difetto: sono molto possessivi se non sono ben educati e addestrati da cuccioli. Non è il caso dei protagonisti del video che sanno giocare senza farsi del male.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di pastore tedesco ama giocare sulla neve con il suo amico, il meraviglioso video.

Articoli correlati