Bendano la mamma umana e le chiedono di riconoscere i suoi 14 cani randagi: un’impresa da record

Una donna bendata cerca di riconoscere i suoi 14 pelosetti

Chiunque ami i cani sa perfettamente quanto sarebbe bello averne tanti in casa. Una donna è riuscita a realizzare il suo sogno adottando ben 14 pelosetti. In un video pubblicato sull’account TikTok @thegoodhype possiamo vederla mentre da bendata cerca di riconoscere i suoi amati amici a quattro zampe. Pensate che si tratti di un’impresa impossibile? L’esito della sua prova vi lascerà sicuramente a bocca aperta!

donna bendata

Quando ci si prende cura di più cani bisogna tenere in conto che non potrebbe essere un’impresa facile. Ciascuno di loro ha le sue esigenze e un modo “tutto suo” di approcciare con il resto della famiglia. Fortunatamente i cani della signora Goodlin vanno d’amore e d’accordo e farebbero di tutto pur di vedere la loro mamma felice. Anche lei li ama con tutto il suo cuore e si impegna ogni giorno per offrire loro la vita più bella che potessero mai desiderare. Conosce ciascuno di loro nel dettaglio, così un giorno ha deciso di mettersi alla prova. Si è fatta bendare e, solo utilizzando il proprio tatto, ha cercato di riconoscere ciascuno di loro.

cane con manto nero

Ovviamente l’impresa nella quale si è voluta cimentare la donna non si è rivelata affatto facile. Grazie al suo sesto senso e alla sua pazienza è riuscita comunque ad identificare buona parte dei suoi adorati animali domestici, tuttavia è incappata involontariamente in qualche errore. Quando per esempio si è ritrovata di fronte ad Eddy era convinta che stesse accarezzando Shakira. Riuscire a completare la prova perfettamente sarebbe stato indubbiamente impossibile, ma la signora Goodlin ha dimostrato comunque di essere una padrona amorevole e accorta.

@thegoodhype Could you have guessed all the dogs right? 🤔 #dogsoftiktok #rescuedogs #fosterdogs ♬ original sound – Goodlin Siblings

Accogliendo in casa 14 pelosetti la signora Goodlin non ha solo riempito il suo cuore di gioia, ha dato anche a degli animali randagi la possibilità di conoscere il significato della parola “famiglia“. Ciò che lei fa ogni giorno per renderli felici non è solo degno di ammirazione ma dovrebbe essere un esempio per molte persone.

Articoli correlati