Walt, il Cockapoo che ha le ciglia più lunghe del web (VIDEO)

Il video con cui vi presentiamo Walt, un Cockapoo molto particolare e famoso sul web grazie alle sue ciglia

L’assoluto protagonista del video di oggi è Walt, un Cockapoo molto diverso dagli altri. E il merito va ricercato nelle sue adorabili ciglia.

Se siete abituati ad usare mascara particolari o ciglia finta di maggiore volume allora non potrete fare a meno di provare invidia per questo cagnolino.

Walt cockapoo video

La sua padrona, una toelettatrice di nome Chloe Shaw, ha dichiarato che il suo Walt ha le ciglia che vorrebbe per se stessa.

Walt vive con Chloe a Romford, nell’Essex ed è ormai famoso da tutte le parti. Anche perché sembra appena uscito da un salone di bellezza in ogni momento della sua giornata.

Il Cockapoo è una razza americana ancora poco conosciuta qui da noi. Si tratta di una razza ibrida e quindi non riconosciuta da nessun ente cinofilo.

Nello specifico è un incrocio tra un Barboncino, un Cocker Spaniel e uno Spaniel Tibetano. Insomma, un cane di razza medio/piccola, molto vivace e giocherellone.

Un vero e proprio uragano di energia che però risulta facilmente addestrabile. Il Cockapoo secondo gli esperti è un cane molto socievole che va praticamente d’accordo con chiunque, soprattutto con i bambini.

Ciò lo rende particolarmente adatto proprio per quelle famiglie che desiderano trascorrere il loro tempo in compagnia di un peloso fedele e simpatico.

Walt cockapoo video

Ma qual è la particolarità di Walt, il Cockapoo protagonista del nostro articolo e video di oggi? Come anticipato, ciò che lo rende famoso e irresistibile sono le sue incredibili ciglia lunghissime.

A cui chiunque fa fatica a resistere. Nella clip che aggiungeremo in calce all’articolo, potrete conoscerlo meglio e ammirarlo in tutto il suo splendore.

Con questo video tutto particolare vi presentiamo il tenerissimo Cockapoo Walt. Siamo sicuri che non riuscirete a resistergli!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il tenero cucciolo di Golden Retriever si guarda allo specchio per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati