Un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto dei padroni (VIDEO)

Vedere Fido felice è bellissimo, anche se può essere invadente; un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto dei padroni

Quando i propri pelosi sono felici, anche i padroni lo sono, anche se a volte i pelosi possono essere invadenti; qui un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto però dei suoi padroni. Il cucciolone di nome Nino è davvero dolcissimo ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene; il padrone sicuramente ha cercato di dirgli qualcosa, ma il piccolo Nino non vuole saperne nulla. Vuole coricarsi nel lettone con i suoi padroni e decide quindi di coricarsi immediatamente, prima che il padrone possa cambiare idea.

Un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto dei padroni (VIDEO)

La felicità dei propri pelosi è davvero molto contagiosa; qui è possibile vedere come Nino ami dormire sul letto dei suoi dolcissimi e pazienti padroni. Il gattino sale sul letto e inizia a sistemare il latto scavando come solitamente fanno i cani in procinto di coricarsi. Il cagnolone ha una palese volontà di dormire e di riposare sul letto dei suoi padroni; per lui il letto è molto comodo e gli risulta davvero impossibile alzarsi. Se il Cane cammina per casa invece di dormire: le ragioni e come agire.

Un cucciolo di Bulldog inglese si prepara per dormire sul letto dei padroni (VIDEO)

Il video che dura purtroppo soltanto qualche secondo è davvero molto divertente e  mostra come il cucciolo di Bulldog inglese si prepara il letto, come se fosse suo. Il peloso scava sul letto e si corica immediatamente dando le spalle al padrone; probabilmente in questo modo pensa che il padrone non gli dica nulla. Amare un cane è un’emozione unica, in grado di dare grandissime gioie.

Il video ha riscosso un discreto successo, ottenendo diverse migliaia visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute. Decidere di condividere la propria vita con un peloso è una grandissima azione, in grado di rendere felici tutti.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Husky gioca con un gattino, il suo piccolo fratellino (VIDEO)