Cagnolona Labrador Retriever Hope ha ripreso a camminare dopo il suo terribile incidente; la storia (VIDEO)

L'amore dona la forza di superare le difficoltà e di trovare la gioia e la cagnolona Labrador Retriever Hope finalmente ha ripreso a vivere

Ci sono tantissimi pelosi che ogni giorno rischiano di perdere la vita o la perdono a causa della brutalità e della cattiveria dell’uomo. La cagnolona Labrador Retriever Hope è miracolosamente sopravvissuta o al lancio dalla macchina o dall’essere investita; quale sia stata la dinamica è impossibile saperlo. Si sa però cosa sia successo dopo.

Quando Bruce e Valerie si sono imbattuti in questa cagnolona non hanno potuto fare altro che fermarsi. La piccola si ritrovava immobile sul ciglio di una strada di Missouri, negli Stati Uniti d’America. Vedendo le condizioni della pelosa, la coppia ha deciso di portarla immediatamente dal veterinario che si è subito reso conto della grave condizione della pelosa chiamata poi Hop. La piccola necessitava di un immediato intervento chirurgico e vi erano scarsissime possibilità che riuscisse a camminare di nuovo. Malgrado le basse percentuali i suoi soccorritori hanno deciso di tentare il tutto per tutto. 4 fatti davvero curiosi che non sai sui Labrador Retriever.

Diversi giorni dopo l’operazione la coppia ha portato il cane nella propria casa dove ha conosciuto il cane di casa. Dopo diversi giorni la pelosa ha iniziato non solo a camminare ma anche a correre; sembra fosse avvenuto un miracolo. La pelosa, contro ogni pronostico, si comportava come qualsiasi altro cane che non aveva riportato alcun danno fisico. Stava bene e quindi era arrivato il momento di incontrare la sua famiglia adottiva. In questa famiglia, l’uomo aveva già adottato altri tre cagnoloni tutti simili ad Hope, se non addirittura della stessa razza. Tutti hanno accettato ben volentieri l’arrivo della pelosa e l’hanno fatto sentire immediatamente parte del branco. Sadie, il Labrador Retriever che apre con gioia i regali di Natale (VIDEO)

La cagnolona Labrador Retriever Hope adesso sta bene e può giocare e divertirsi in compagnia del suo umano e degli altri fratelli pelosi. La sua vita procede felicemente e non ha alcun problema di tipo articolatorio. Sembra che non abbia mai avuto nulla e adesso può anche far guarire le ferite dell’anima. Ci sono 4 consigli per far abituare un cane al collare elisabettiano.

Leggi anche Ravanusa: cucciola di Labrador Retriever Luna trova i dispersi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati