Cane abbandonato nel parcheggio abbraccia i soccorritori

Quando ha capito che lo stavano salvando, questo cagnolone non è riuscito a fare a meno di abbracciare i soccorritori

Ciò che è accaduto a questo povero cane è davvero molto triste. Purtroppo, la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui da un momento all’atro e lo ha lasciato tutto solo nel parcheggio di un negozio. Lui non aveva alcuna idea di come cavarsela da solo!

Nel parcheggio, oltre a lui c’erano altri due cani. Purtroppo, uno di loro è stato investito ed il personale del negozio ha deciso di chiamare i soccorritori. Quando sono arrivati sul posto però, il Golden Retriever non era più lì.

cane

Era come sparito nel nulla. Clarence, è così che hanno chiamato il cane, non c’era più. I volontari però, non si sono arresi e hanno continuato a cercarlo. Il controllo degli animali, a quanto pare, lo aveva già portato in canile.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever

Avevano provato a contattare i proprietari, ma non volevano più saperne nulla di lui. Il canile aveva inserito il povero cane nella lista dell’eutanasia lo avrebbero soppresso la vigilia di Natale. Non c’era spazio per lui. Ma i volontari non potevano lasciarlo solo e sono andati a prenderlo.

Quando Clarence ha capito che quei volontari erano arrivati per salvargli la vita, si è aggrappato alla gamba di uno di loro. Non voleva più lasciarlo andare. Il Golden Retriever era così felice di vederli che non ha potuto fare a meno di abbracciarlo e stringerlo per ringraziarlo!

Purtroppo il cagnolone non era in buone condizioni di salute. Era magrissimo e coperto di pulci. Nonostante le difficoltà però, non ha mai perso la sua dolcezza! Clarence ha instaurato subito un bel rapporto con tutti ed ha finito per dispensare abbracci!

Lo fa con tutti. Non appena ti incontra, ti avvolge la zampa intorno alla gamba e ti stringe, vuole solo essere vicino a te”, ha detto una volontaria del rifugio. Questo Golden Retriever è un cane molto speciale ed aveva solo bisogno di un po’ di amore! Grazie ai volontari, è riuscito a trovare una famiglia per sempre che si sta prendendo cura di lui al meglio! Si è meritato questo lieto fine!

LEGGI ANCHE: Borgo d’Ale, Speranza non torna a casa, la cagnolina ha fatto perdere le sue tracce nei pressi di un bosco

Articoli correlati