Cane che si fa rubare un biscotto da una gallina? Eccolo! (VIDEO)

Questa scena è diventata davvero virale perché è divertentissima e parla proprio di un dolce cucciolo al quale viene rubato un biscotto

Questa storia di farà impazzire dalle risate. e in questo momento così difficile abbiamo proprio bisogno di svagarci un po’ e di pensare anche a cose divertenti. Tra cui sicuramente rientra la storia di oggi, che è davvero simpaticissima. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un cucciolo di cane che si fa rubare un biscotto da una gallina. La scena diventa subito virale sui social tanto che il dolce e piccolo pelosetto è diventato famosissimo online, e tutti conoscono questo divertente avvenimento.

I due sono simpaticissimi insieme e nel suo profilo, creato appositamente per lui dai suoi genitori adottivi, ci sono tantissimo contenuti su la sua vita, al fianco di due amiche piuttosto speciali, la gallina e l’oca. Il dolce pelosetto deve portare molta pazienza con loro e gli fa quasi da fratello maggiore. Ma chissà se perderà mai alla sua amica gallinella il furto del suo biscotto preferito?

Io credo di si, ma il dolce pelosetto ha lottato per riprenderselo, rincorrendo la dolce gallinella per tutto il giardino senza fermarsi neanche un minuto. Anche la sua sorellina con il becco ha corso molto fin quando non si poté gustare il suo biscotto. Non si può proprio dire che non lo abbia guadagnato con fatica e con il sudore. Se siete curiosi di sapere la loro storia, continuate pure a leggere, ve la racconterò.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che si fa rubare un biscotto, anzi, il suo biscotto preferito è un bull terrier. Che vive con le sue due sorelline minori, una gallina e un’oca. Il fatto diventa virale immediatamente, subito dopo la pubblicazione sul suo profilo che si chiama @ninobullterrier.

Infatti, il nostro amico pelosetto si chiama Nino, ed ama alla follia i suoi biscotti. E proprio non si aspettava che la gallina arrivasse tutta di corsa a rubarglielo proprio da sotto il naso. Insomma, c’è davvero da ridere con questi due, che si rincorrono per tutto il giardino.

Storie leggere come questa ci ricordano sempre che i nostri amici pelosetti sono qui per noi. Soprattutto quando abbiamo più bisogno di risate.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Aysu è stata salvata da una donna premurosa; ora sono inseparabili (VIDEO)Luna e Vixey, il cane e la volpe diventati inseparabili

Articoli correlati