Chowder, il maiale che vive con dei cuccioli di cane, credendosi uno del branco (VIDEO)

La storia a lieto fine di Chowder, un maiale salvato dal mattatoio che ora vive in armonia con dei cuccioli di cani credendosi uno di loro. Il video ha intenerito tutto il web.

Chowder insieme ai suoi amici cani

La tenera storia che vi raccontiamo quest’oggi, ci presenta la splendida amicizia nata in una fattoria fra animali di specie diverse. Si, perché Rika, James, Basche, Nya e Slick sono cinque adorabili cuccioli di cane che  vivono in armonia nientemeno che con Chowder, un maiale che si crede uno di loro. Il video che vi presentiamo ha lasciato a bocca aperta l’intero mondo del web.

Chowder, il maiale che vive con dei cuccioli di cane, credendosi uno del branco (VIDEO)

Il simpatico maiale Chowder è stato salvato quando stava per essere sacrificato in un mattatoio, a San Antonio, in Texas. La sua mamma umana, Shelby Madere, se ne è innamorata a prima vista e non ha esitato a portarselo a casa. Sono passati ben otto anni da quella data e ora Chowder vive felice e in libertà.

Il protagonista di questa bellissima storia è stato davvero fortunato: non solo è stato salvato dal diventare un bella quantità di prosciutti e salami, e non solo ha una mamma che lo adora e una bella casa con tanto verde intorno: è entrato anche a far parte di una famiglia molto particolare: quella dei cani della sua proprietaria, che lo hanno accettato fin da subito come “uno in più del branco”.

Chowder, il maiale che vive con dei cuccioli di cane, credendosi uno del branco (VIDEO)

Rika, un Labrador, James e Bashe, due Pastori Tedeschi, Nya, una Pitbull, e Slick, un meticcio, vedono il maiale come uno di loro. L’allegro gruppetto vive in armonia. Chowder gioca, passeggia, corre e si diverte con loro e si sente perfettamente a suo agio.

Il maiale si è così integrato nel gruppo dei cani che ignora a quale specie appartiene: è cresciuto con loro fin da quando aveva solo quattro mesi e dai suoi amici ha imparato praticamente tutto.

Quella di Chowder e dei suoi amici a quattro zampe è una storia che ci dimostra che l’amicizia fra specie diverse esiste ed è assolutamente possibile.

Numerosi sono i video su Youtube dove possiamo vedere animali di specie diverse amici per la pelle. È il caso di Ingo e Poldi. Se vuoi conoscere la loro storia, LEGGI ANCHELa magica amicizia fra Ingo e Poldi, un Pastore Belga Malinois e un gufo che sono ottimi amici