Cinquantaquattro cuccioli di cane non hanno superato la prova per diventare poliziotti

Non tutti i cani addestrati per diventare poliziotti poi lo diventano; cinquantaquattro cuccioli di cane che non hanno superato la prova, sono stati messi all'asta per una vendita privata

Non tutti i cani che vengono destinati a diventare poliziotti poi lo diventano ed è quello che è successo a cinquantaquattro cuccioli di cane in Cina. Nel mese di luglio la polizia cine ha messo all’asta questi pelosi, che non sono riusciti a superare le prove per diventare cani poliziotto.

I cinquantaquattro cuccioli di cane sono tutti addestrati, ma non sono riusciti a superare le prove per diventare cani poliziotto. Questo è accaduto nella provincia cinese di Liaoning; i pelosi sono specializzati per il recupero delle persone, ma non sono riusciti a completare il programma di addestramento con successo. la maggior parte di questi cani sono di razza Pastore tedesco e Malinois belgi. Sono diversi i motivi per cui il personale di polizia non ha considerato non idonei per diventare cani poliziotto; tra queste motivazioni rientrano la codardia, la mancata forza nel corpo, le ridotte dimensioni o gli arti deboli. Cuccioli di cane poliziotto possono trascorrere la pensione insieme.

L’offerta per prendere uno dei cinquantaquattro cani parte dai ventisette euro; i cani che i poliziotti non hanno ammesso sono comunque cani particolarmente bravi e attenti. Hanno ricevuto un addestramento che permette loro di stare con i bambini. Inoltre, questi pelosi sono come tutti gli altri cani dotati di grandi emozioni. Dare loro l’opportunità di avere una casa e una famiglia che possa amarli è comunque splendido. Tutti coloro che credono che i cani non dovrebbero fare questo lavoro, hanno avuto la possibilità di prendere uno di questi. Cuccioli di cane poliziotto: sono dolcissimi quando si arrabbiano.

I cani sono tutte creature incredibili e anche se diversi pelosi non riescono a superare determinati esami, ciò non significa che non meritino la possibilità di vivere una vita felice. Questi pelosi possono vivere felici all’interno di posti protetti; possono restare al sicuro e godere dell’amore della propria famiglia. Probabilmente il fatto che questi cani non abbiano superato l’esame finale non significa che questi cani non possano essere felici. Cinquantasei cuccioli di cane guida sono stati addestrati da Marybeth Hearn.

Leggi anche Comandi base per cani: quali sono?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati