Cucciola di Akita Aurora: come si comporta quando resta da sola a casa (VIDEO)

I pelosi odiano restare da sola, ma i proprietari della cucciola di Akita Aurora hanno registrato la pelosa e i suoi comportamenti, quando loro non sono a casa

Tutti i pelosi amano i propri proprietari e spesso ci si chiede cosa fanno i cuccioli, quando non si è in casa; una coppia ha deciso di filmare i momenti in cui la loro cucciola di Akita Aurora resta da sola in casa. il video è molto dolce e commuove le persone più sensibili. La pelosa non sa di essere guardata dai suoi proprietari e anche loro si commuovono, ogni volta che vedono queste immagini.

La cucciola di Akita Aurora resta sola in casa e i suoi proprietari, prima di uscire, hanno installato delle camere per vedere il comportamento della loro pelosa, quando loro non sono in casa. La piccola ha sofferto moltissimo l’assenza dei suoi genitori umani; ha iniziato a camminare per tutta casa e ha fatto lo stesso percorso diverse volte. Sperava di vedere i suoi padroni da un momento all’altro; poi però è arrivata la rassegnazione; la pelosa ha davvero capito che era rimasta sola a casa. Piena di tristezza e angoscia si è andata a coricare per un riposo; priva di qualsiasi stimolo e qualsiasi interesse. Come si comporta un cane triste, e perché diventa così?

Il momento più felice è stato quando i proprietari sono tornati a casa; Aurora era felicissima e a tratti non riusciva a credere che fossero tornati. Per lei è trascorso molto tempo dalla loro ultima carezza e la loro assenza era diventata insopportabile. È così felice di rivedere i suoi genitori umani che la piccola inizia a saltare e correre per tutta casa. I proprietari hanno poi visto il video e si sono commossi; non riuscivano a credere che la loro pelosa fosse così triste e così annoiata. Come si comporta un cane felice?

Anche i genitori umani di Aurora adesso hanno consapevolezza di ciò che succede alla piccola pelosa, quando non sono in casa; ora vedono la cosa per quella che realmente è. Anche se inevitabilmente ai pelosi tocca ogni tanto stare soli, bisogna ricordare che loro soffrono moltissimo la mancanza; anche se tale mancanza dura un solo minuto. La telecamera nascosta svela cosa fa il cucciolo di cane quando è a casa da solo (VIDEO)

Leggi anche La cucciola di cane Rudy ha di nuovo fiducia nel genere umano (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati