Un cucciolo di cane si improvvisa chef quando il padrone ha voglia di un panino (VIDEO)

In questo video, un adorabile cucciolo di cane darà dimostrazione di tutta la sua intelligenza nel saper preparare un panino per il suo padrone ogni volta che l'uomo ha fame

cucciolo cane panino

Non avete ancora fatto il pieno di dolcezza per affrontare la giornata? Niente paura, dopo questo video che mostra un cucciolo di cane mentre si cimenta nella preparazione di un panino per il suo padrone, sarete pronti!

I nostri amici a quattro zampe sono ormai delle star su ogni parte della fitta rete che costituisce l’internet.

Grazie alle loro capacità straordinarie, infatti, riescono sempre a lasciarci a bocca aperta e a donarci gioia nelle nostre case.

Il cucciolo protagonista di oggi, però, è decisamente unico nel suo genere, visto che mostrerà a tutti voi come fare un panino eccezionale.

Questo adorabile cagnolino, infatti, conosce per nome tutti gli ingredienti, sa dove trovarli in frigorifero e li porta dal suo proprietario.

Un cucciolo di cane si improvvisa chef quando il padrone ha voglia di un panino (VIDEO)

All’uomo basterà soltanto dire al suo amico peloso di essere affamato e in un battibaleno ecco che il cucciolo dà libero sfogo allo chef stellato che è in lui.

Come si vede nel video, il padrone non deve far altro che chiedere tutto ciò di cui ha bisogno e il cagnolino glielo porta.

Gli ingredienti richiesti per questo splendido panino sono nell’ordine: pane, formaggio, mostarda e ketchup.

Un cucciolo di cane si improvvisa chef quando il padrone ha voglia di un panino (VIDEO)

Sì, avete letto bene! Da buon intenditore in questo campo, il cucciolo conosce alla perfezione anche le salse.

Alcuni ingredienti sembrano piacergli così tanto da fargli pensare per qualche secondo: “lo do a lui o me lo mangio io?“.

L’unica cosa che non è in grado di fare è comporre il panino, ma sappiamo bene che è meglio così perché altrimenti se lo papperebbe all’istante.

Per chiudere in bellezza, il cucciolo porta all’uomo anche una bella birra fresca e chiude il frigorifero con le zampe.

Il filmato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, conquistando i cuori di tutti gli utenti appassionati di animali.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Jack Russell ha un modo di giocare davvero unico, guardate cosa fa nel video