La cucciola di Husky si comporta in modo assurdo quando il padrone esce di casa (VIDEO)

Questa adorabile cucciola di Husky di nome Mila, come vi mostrerà il video, ha una straordinaria reazione quando vede il suo padrone andare via di casa per andare a lavoro

cucciola padrone esce

Vi serve qualcosa di estremamente tenero e dolce per cominciare bene la vostra giornata? Ecco per voi un adorabile video, dove una cucciola di Husky reagisce in modo stupendo quando vede il padrone che esce per andare a lavoro.

Lo sappiamo bene, i nostri amici a quattro zampe non riescono mai a stare senza di noi; per questo, sono pronti a fare di tutto per evitare cose del genere.

C’è qualcuna, però, che va letteralmente matta per il proprietario e inscena dei “spettacoliassurdi quando l’uomo esce di casa.

La cucciola di Husky si comporta in modo assurdo quando il padrone esce di casa (VIDEO)

Il suo nome è Mila ed è una tenera cucciola di Husky che è pronta a conquistare i cuori di tutti quanti voi. La sua reazione, infatti, rientra tra le più uniche in assoluto.

Come mostra questo video, infatti, la simpatica cagnolina non vuole affatto che il suo padrone vada a lavoro e decide di fermarlo.

La cucciola di Husky si comporta in modo assurdo quando il padrone esce di casa (VIDEO)

Per impedire la sua “fuga“, si posiziona intelligentemente davanti la porta e non appena l’uomo avvicina la mano alla maniglia, Mila si mette ad abbaiare.

Il modo in cui fa tutto ciò è tra i più dolci in assoluto ed è chiaro che il padrone non abbia molte scelte da fare.

Gli occhi della cucciola sembrano dirgli: “tu non andrai a lavoro, oggi è sabato e mi hai promesso che avremmo giocato!“.

L’irresistibile scena ha riscosso molto successo sul web. Con ben 27.296 mi piace e 964.642 visualizzazioni è senza dubbio entrata nei cuori degli utenti.

Il video termina con la tenera Mila che continua ad abbaiare, quindi non sappiamo quale scelta abbia preso alla fine l’uomo, se andare a lavoro o no. Data la sua dolcezza, però, possiamo già fare da soli qualche supposizione.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever reagisce in modo incredibile se non viene considerato (VIDEO)