Cucciola di Levriero Tika è una splendida icona di moda pelosa

I cani stanno iniziando a conquistare anche il web; qui è possibile conoscere la cucciola di Levriero Tika, icona di moda. Il suo successo comincia a Montreal

Alcuni cani hanno la capacità di diventare dei famosi influencer, coma la cucciola di Levriero Tika, famosa per essere una grandissima icona di moda e bellezza. La pelosa ha ottenuto un enorme successo ed è circondata da milioni di fan e perfino imitatori. Inoltre, ha la capacità di consigliare gli indumenti perfetti ai cani magri e a pelo corto.

I padroni della cucciola di Levriero Tika realizza tantissimi outfit per la sua dolce pelosa; la piccola è uno splendido esemplare di Levriero italiano e vive nella periferia di Montreal. Mostra al pubblico il suo splendido guardaroba e consiglia i vestiti perfetti ai pelosi magri come lei. Con il sopraggiungere della pandemia, moltissimi pelosi hanno dovuto sopportare il peso della noia; proprio per questo alcuni proprietari hanno deciso di fare qualcosa di creativo con i propri pelosi. Come insegnare al cane a non mangiare i vestiti.

La cucciola di Levriero Tika ha iniziato ad avere successo proprio durante il primo lockdown; è possibile vederla in tenuta da jogging, con il maglioncino e il cappello. La pelosa è davvero una splendida diva e icona di moda. Inoltre, schernisce e alleggerisce il peso che affiora nel mondo della moda e riesce infine a far sorridere tutti. La cagnolina per il suo successo, ha ricevuto il riconoscimento dall’icona hip-hop Lizzo e di altri influencer. In molti si chiedono chi c’è dietro il successo di Tika; ovviamente i suoi proprietari, Tom Shapiro, cantautore americano e suo marito. Fai da te mania: come fare un vestito di Natale per il cane.

Insomma, la splendida Tika è riuscita a conquistare i cuori di tantissime persone e riesce a trovare degli outfit perfetti per tutti; senza spendere troppo e con tanta sicurezza interiore, la piccola sfoggia abiti incredibili e che destano invidia. Vivere con un peloso significa vivere momenti così divertenti; i pelosi riescono a sconfiggere anche la noia e rendono i proprietari più felici e con più voglia di fare. I cani ispirano i padroni a fare di meglio e a rendere le loro vite decisamente migliori. La cucciola di cane “influencer” si fa una foto con il papà, la posa che assume in video è fantastica.

Leggi anche Ai cani serve il maglione in inverno?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati