Il cucciolo di Doberman deve scegliere il suo regalo al negozio, ma fa una scelta insolita (VIDEO)

In questo tenero video, un cucciolo di Doberman è alle prese con l'ardua scelta del suo regalo in un negozio di giocattoli e quello che decide di prendere è abbastanza inaspettato

cucciolo di doberman scelta

Vi siete appena alzati e sentite di non avere le forze necessarie per cominciare la giornata? Niente paura, quello che ci vuole è un bel video dove un cucciolo di Doberman è intento a scegliersi il regalo giusto per sé.

Ebbene sì, il natale si avvicina e la parola che riecheggia tra le persone in questo periodo è senz’altro una sola: regali!

Anche per i nostri amici a quattro zampe, ovviamente, vale questa regola. Infatti, pur non scrivendo la famosa letterina a babbo natale, anche loro possono scegliersi il dono che più desiderano.

Alcuni sanno già cosa vogliono, mentre altri devono riflettere bene su cosa farsi regalare dai proprietari.

Il cucciolo di Doberman deve scegliere il suo regalo al negozio, ma fa una scelta insolita (VIDEO)

In questa categoria rientra appunto il protagonista di questo video, un adorabile cucciolo di Doberman di cinque anni.

Come si può vedere nel filmato, il cucciolo si reca assieme al padrone verso il negozio di articoli per animali.

Il cucciolo di Doberman deve scegliere il suo regalo al negozio, ma fa una scelta insolita (VIDEO)

Dopo aver ricevuto qualche coccola dallo staff, la “difficile” scelta comincia. Di solito, ciò che colpisce di più i cagnolini è senz’altro il reparto giocattoli, dove se ne trovano di qualsiasi tipo.

Nel suo caso, però, la cosa non sembra interessarlo. Quello che cattura la sua attenzione, invece, è il reparto seguente, cioè quello della carne essiccata.

L’uomo, per sicurezza, gli fa vedere altre cose, ma il simpatico animale sembra aver deciso quale sia il suo regalo.

Si tratta di qualcosa di abbastanza insolito, ovvero un orecchio di maiale che a lui sembra piacere molto e non vede l’ora di gustare.

Da bravo “acquirente“, poi, si reca alla cassa, fa battere il conto alla cassiera e riprende l’articolo. La sua felicità è ben visibile e sembra quella di un bambino quando riceve come regalo il suo supereroe preferito.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Border Collie gioca con una pecorella (VIDEO)