Cuccioli di cane scompaiono nel nulla: dentro casa loro

Questi due cucciolotti hanno il magico potere di scomparire dentro la loro stessa casa, si mimetizzano!

Oggi sto per raccontarvi una storia davvero divertente che se fosse successa a voi vi avrebbe fatto uscire di testa. Infatti, oggi vi parlerò di due cuccioli di cane che scompaiono nel nulla dentro la lor stessa casa! Questo accade ad una signora che la prima volta che li vide non poter far altro che pensare che i suoi due cuccioli siano capaci di mimetizzarsi. Esatto, esattamente come alcuni rettili. Ma in realtà la loro non è una capacità data dalla mimesi, ma dal divano della loro casa. Ora vi racconterò tutto nei dettagli ma sappiate che mentre molti animali si mimetizzano per scappare dai predatori, e nascondersi.

Questi due pelosetti si mimetizzano per dormire indisturbati. Così, i loro genitori adottivi non possono vederli e possono riposare quanto vogliono. Insomma, vi parlerò di questi due furbissimi cucciolotti e della loro spassionata voglia di dormire sul sofà, e scomparire nel nulla. Sono sicura che vi divertirete molto a leggere questa storia, che potete ben intuire dalle immagini, davvero divertenti.

Questi due cuccioli di cane che scompaiono nel nulla sono dei veri geni. I due pelosetti dolcissimi, e furbissimi, si chiamano Rocco e Vinnie, e sono due fratellini. I due fratelli hanno un mantello davvero particolare, ma la cosa pi+ strabiliante è che sanno mimetizzarsi. E questo proprio grazie al divano della loro stessa casa, dove fa da padrona la loro mamma adottiva che si chiama Tina Grantham.

Lei stessa dice che non credeva ai suoi occhi quando non vide i due pelosetti. E di punto in bianco se li ritrova sul divano che si alzano felici e allegri. Non li aveva visti la prima volta e si spaventò molto. Insomma sfido chiunque ad accorgersi di una mimesi così perfetta.

La donna non potrebbe vivere senza i sue pelosetti e loro senza di lei. Tanto che sono, da anni, una grande e allegra famiglia felice. Compreso quando i due pelosetti fingono di scomparire grazie al loro mantello proprio sul divano della loro casa.

LEGGI ANCHE: Simpatico cane vede delle anatre per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati