Il cucciolo Carlino non ama gli shampoo della mamma, nel video notiamo l’esilarante perché

A quanto pare abbiamo un cucciolo Carlino che odia sopra ogni altra cosa gli shampoo della mamma, il video della sua avversione nei loro confronti finisce sul web

cucciolo carlino non ama shampoo mamma video perché

Non sappiamo precisamente il perché, ma a volte semplici ed innocui oggetti diventano fonte di odio per i nostri cagnolini. Oggi vi proponiamo questo cucciolo Carlino che ha una particolare avversione per gli shampoo della proprietaria; il video ne è la dimostrazione.

Il cucciolo Carlino non ama gli shampoo della mamma, nel video notiamo l'esilarante perché

Ok, il tutto inizia con una statica inquadratura sulla vasca del bagno, nulla di troppo strano in vista, perlomeno all’apparenza. Ehi, aspettate, ci sono dei prodotti per la pulizia personale sul bordo della vasca, qualcosa sta per accadere.

Entra in scena un Carlino di 6 anni di nome Char, se facciamo attenzione alla sua foga del momento, possiamo già intuire cosa accadrà di lì a poco. Eppure, contro ogni previsione, Char sembra arretrare e disinteressarsi alla questione.

Non può andare così, sarebbe una delusione per tutti gli utenti del web che aspettano con ansia la prossima mossa del Carlino. La pazienza è la virtù dei forti, infatti il cagnolino ritorna più agitato e distruttivo di prima.

Con un’energia degna solamente di un uragano, Char butta giù tutti gli Shampoo e realizza finalmente il suo tanto agognato sogno. Quell’odio trova una valvola di sfogo in quell’azione, adesso il cucciolo è libero (teoricamente).

Si perché poi, in pratica, chiede ed ottiene il permesso per infierire sui poveri prodotti, senza un minimo di pietà.

Una furia vera e propria, guidata da un senso spiccato della distruzione, non sapremmo come altro definire questo cane.

Il cucciolo Carlino non ama gli shampoo della mamma, nel video notiamo l'esilarante perché

Per dimostrare come il cucciolo abbia ancora sete di devastazione, la proprietaria prova a rialzare due contenitori in plastica. Non fa in tempo a poggiare il secondo che Char fa fuori anche quei due; non c’è shampoo che si possa salvare.

Mi raccomando, per il vostro bene, se un Carlino come Char entra in casa vostra, chiudete la porta del bagno a chiave. Troverete il tempo per ringraziarci.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Chihuahua non ama affatto i baci, nel video virale capiamo il simpatico perché