Il cucciolo di Alano alle prese con il cocomero, il video sicuramente vi stupirà

In questo imperdibile video, un cucciolo di Alano vi lascerà di stucco con la sua assurda paura nei confronti di un frutto innocuo e delizioso per i nostri palati

cucciolo di alano spavento

I nostri amici a quattro zampe sono grandi amanti di tutto ciò che ruota attorno alla parola “cibo”. Tuttavia, non si può dire lo stesso per questo cucciolo di Alano, il quale mostrerà attraverso questo video una delle paure più assurde di sempre.

La razza di questo simpatico protagonista è nota a tutti per la taglia maestosa che lo contraddistingue da sempre.

Nonostante le dimensioni, però, questo cagnolone ha qualche punto debole per quanto riguarda l’aspetto coraggioso.

Come capirete dal video che segue, ciò che lo spaventa non è affatto un fantasma o cose del genere, bensì un’anguria!

Il cucciolo di Alano alle prese con il cocomero, il video sicuramente vi stupirà

Sappiamo bene qual è la vostra espressione in questo momento, ma è proprio così. Il padrone, come si vede nel filmato, è appena tornato dal supermercato e vuole mostrare il frutto appena comprato al suo amico.

La reazione del simpatico cucciolo di Alano, però, è tutt’altra che felice; terrorizzato dal frutto, si rifugia in ogni angolo della casa, abbaiando contro di esso.

Il cucciolo di Alano alle prese con il cocomero, il video sicuramente vi stupirà

Nonostante l’uomo provi più volte a convincerlo che non è niente di pericoloso, il cucciolo non ne vuole sapere e gira al largo.

Una possibile ipotesi è quella che si tratti della prima volta che si trova davanti ad un anguria, quindi un qualcosa a lui sconosciuto.

Al di là di quale sia il motivo, il cucciolo la prossima volta dovrebbe assaggiarne una fetta per ricredersi sul conto del frutto. Non sa che bontà si sta perdendo!

Sui social network e sul web, il filmato non è certo passato inosservato. Sono stati molti gli utenti che hanno interagito con esso e si sono divertiti alla vista della bizzarra scena.

Speriamo di rivedere questo cucciolo sotto un’altra veste, ad esempio mentre assaggia una prelibata anguria a bordo piscina.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Carlino approfitta dell’assenza della madre per fare qualcosa di impensabile, il video è imperdibile