Cucciolo di cane Boston ha trovato la felicità con il sacrificio di un bambino (VIDEO)

Rinunciare al proprio cane per una giusta causa è un dolore enorme ed è quello che ha provato un bambino per salvare il suo cucciolo di cane Boston

Ci sono storie davvero tanto tristi e tanto commoventi e spesso si deve rinunciare a chi si ama per proteggerlo; è quello che è successo al cucciolo di cane Boston. Il suo piccolo proprietario ha deciso di lasciare il piccolo al parco; accanto al peloso c’era una straziante lettera.

“Per favore, ti chiedo di adottare questo cagnolino e curarlo molto bene. Mi fa molto male lasciare il mio cane; ma ho preso questa decisione perché i miei parenti lo maltrattano sempre e mi fa molto male vederlo in queste condizioni. Se leggi questo e ti arriva al cuore, per favore adottalo e se non puoi, per favore lascia il messaggio al suo posto; così, qualcun altro lo leggerà e lo adotterà”. Queste sono le parole scritte dalla mano di un bambino, il piccolo umano che non riusciva a fermare i genitori a maltrattare il loro cane. Per questo, un giorno, un bambino ha deciso di compiere questa scelta molto dolorosa; di rinunciare al proprio amore. Rinuncia perché è consapevole di non avere le forze per poter fermare gli abusi sul cane; da parte dei suoi genitori. Teddy, il cagnolino maltrattato e abbandonato rinato grazie ad una coppia.

I soccorritori, venendo a conoscenza della situazione si sono immediatamente recati sul posto; lì hanno trovato un cane magro e visibilmente impaurito. Prenderlo non è stato affatto facile, perché aspettava il suo piccolo umano, che nel frattempo soffriva per una scelta che il cane non capirà mai. Dopo diversi tentativi il peloso ha deciso di seguire i suoi soccorritori. Ci sono 3 principali motivi per cui il tuo cane ha paura dei suoi simili.

Il cucciolo di cane Boston ha trovato una famiglia che lo ama moltissimo e che non può fare a meno di lui; la sua storia ha colpito il mondo del web e in moltissimi hanno fatto richiesta d’adozione. Boston sta bene ed è felice, ma ci sono tantissimi cani nella sua stessa condizione; che hanno lo stesso bisogno di trovare una famiglia che li ami e che li protegga. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Leggi anche Il cucciolo Staffordshire Bull Terrier Banjo è sopravvissuto all’attacco di un coccodrillo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati