Cucciolo di cane ha una particolarità sul viso che lo rende speciale

Questo cucciolotto ha una particolarità sul viso che lo rende davvero speciale

Oggi vi parlerò di un cucciolotto che ha avuto un periodo molto difficile della sua vita. Anche ora sta trascorrendo delle giornate non bellissime, ma invece di viverle in strada le vive insieme alla sua nuova famiglia. E credetemi, per lui, questo fa la differenza. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo piccolo cucciolo di cane che ha una particolarità sul viso che lo rende davvero speciale. Ma non tutti erano in grado di capire quanto fosse speciale e particolare, così da cucciolo lo abbandonarono. La sua vita, in strada, non fu per niente facile e dovette ogni giorno lottare per la sua stessa vita.

Ma finalmente un giorno tutto questo cambiò e il cucciolotto che potete vedere in foto, protagonista di questa storia, ha il finale che tutti i cucciolotti si meritano. Nonostante il suo aspetto ha trovato una famiglia che lo ama, e che lo accetta e nonostante tutte le cure che deve sostenere non desidera avere l’affetto di nessuna altro cane se non il suo. questo cucciolo è stato molto fortunato a trovare loro, ma anche questa famiglia è fortunata perché ha trovato lui.

Questo cucciolo di cane che ha una particolarità sul viso che lo rende speciale è stato finalmente adottato. Ma ne ha passate di ogni. Infatti, quando fu un cucciolotto venne abbandonato per le strade di Dallas, in Texas, negli Stati Uniti. E fu proprio qui che il gruppo dei volontari del rifugio Dog Rescue Rehab Reform lo prese sotto la loro ala.

Infatti, grazie a loro si scoprì che il piccolo cucciolotto, di razza Husky, ha un brutto tumore. Questo gli compromette le narici, la fronte, e parte degli occhi e del muso. Il problema di questo brutto tumore è che non può essere rimosso perché ormai è andato a compromettere organi del tutto vitali. Ovviamente le spese mediche per lui sono molte.

Ma la famiglia che si innamorò di lui e decise di adottarlo non bada spese. Lui è la loro gioia e non vedono neppure a quanto ammontano le spese mediche. L’importante è che lui stia bene, sempre e che non si senta mai più abbandonato.

LEGGI ANCHE: Lascia morire il suo cane malato per mancanza di denaro: nove mesi di carcere per una donna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati