Cucciolo di Carlino approfitta dell’assenza della madre per fare qualcosa di impensabile, il video è imperdibile

Un simpatico cucciolo di Carlino ha voluto tentare la fuga in un modo del tutto astuto, ma il video registrato da una telecamera nascosta lo ha colto in flagrante

cucciolo carlino scavalcare

Avete bisogno di qualcosa che vi faccia sorridere e, quindi, cominciare bene la giornata? Allora ecco per voi un video dove un cucciolo di Carlino escogita il piano “quasi perfetto” per svignarsela di nascosto.

Il curioso caso viene da Nashville, Tennessee, negli USA, ma non conosciamo né il nome del cagnolino e né l’autore del filmato.

Quello che possiamo dirvi per certo, però, è che con questo cucciolo adorabile le risate sono assicurate.

Come si vede dal filmato, infatti, il Carlino ha studiato un trucchetto assurdo per poter scappare lontano da occhi indiscreti.

Cucciolo di Carlino approfitta dell'assenza della madre per fare qualcosa di impensabile, il video è imperdibile

I suoi proprietari, forse per non farlo girare troppo in casa, lo hanno chiuso nella cucina di casa tramite un cancelletto.

Questa cosa al cagnolino non è andata affatto giù ed ha deciso, quindi, di fare “buon viso a cattivo gioco”.

Per fare andare in porto il suo piano, però, il cucciolo ha dovuto aspettare l’uscita della sua padrona dalla stanza.

Cucciolo di Carlino approfitta dell'assenza della madre per fare qualcosa di impensabile, il video è imperdibile

A questo punto, con un salto atletico degno di Javier Sotomayor, è saltato verso il muro e, creando una sponda con il muro, è riuscito a scavalcare il cancello.

Ci sono alcune cose, però, che questo Carlino non ha preso in considerazione; oltre alla telecamera nascosta che ha ripreso la scena, la padrona ha aspettato che scavalcasse dietro la porta.

Una volta sentito il rumore, infatti, la donna ha aperto la porta di scatto, cogliendolo clamorosamente con le mani sul sacco.

Sul web, il filmato ha riscosso molto successo in breve tempo tra gli utenti della rete ed ha conquistato tutti i loro cuori.

Possiamo dire per certo che questo adorabile e scaltro carlino, alla luce di tutto ciò, deve aggiustare il tiro per quanto riguarda i “piani di fuga”.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di Golden Retriever guarda la commovente scena de “Il Re Leone” (VIDEO)