Cucciolo di Pastore Tedesco affronta un aspirapolvere robot, il video della sfida è inimitabile

Il protagonista di questo imperdibile video è Benson, un simpatico cucciolo di pastore tedesco, il quale è alle prese con un aspirapolvere robot per la prima volta; la sua reazione è unica

Il sorriso è sempre l’arma migliore, specialmente se ci si deve preparare per una nuova giornata appena iniziata. Per questo motivo, ecco per voi un video esilarante dove un cucciolo di pastore tedesco vede per la prima volta un aspirapolvere robot.

Le nuove tecnologie, si sa, non sono mai il punto forte dei nostri amici pelosi, forse perché ai loro occhi appaiono così “strane”!

Una cosa, però, è certa: quando uno di loro vede uno di questi marchingegni per la prima volta, è sempre un’esperienza irripetibile.

Se vi occorre una dimostrazione rapida di tutto questo, allora vi presentiamo il protagonista di oggi, il pastore tedesco Benson.

cucciolo pastore tedesco

Questo simpatico cucciolone ha fatto una conoscenza del tutto singolare e cioè con un aspirapolvere robot.

Si tratta di un elettrodomestico di ultima generazione che è in grado di pulire da solo la casa al posto nostro. Comodo, vero?

Nel caso di questo cucciolo, però. non possiamo dire lo stesso. Dalle immagini del filmato, infatti, si può capire da subito com’è andato il loro incontro.

paura cucciolo foto

Pur essendo superiore per grandezza rispetto a lui, Benson è terrorizzato dal robot e cerca di stargli alla larga.

Allo stesso tempo, però, vuole capire cosa stia facendo e perché si “nasconda” sotto il divano e in tutti gli angoli della casa.

Sentendosi ignorato dall’apparecchio di ultima generazione, Benson non molla e continua a seguirlo, sempre mantenendo le distanze in caso di “attacco”.

Il simpatico filmato ha divertito il web intero, facendo il giro tra gli utenti e conquistando tutti i loro cuori.

Se c’è qualcosa che possiamo affermare con certezza è che Benson preferisce di gran lunga i vecchi sistemi di pulizia rispetto alla moderna tecnologia!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo Labrador vuole rientrare in casa, il simpatico video ci mostra il suo singolare metodo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati