Cucciolo Golden Retriever capisce di dovere andare dal veterinario, il video è fenomenale

I proprietari lasciano capire al cucciolo Golden Retriever di dover andare dal veterinario, l'amico a 4 zampe rende il video della sua reazione qualcosa di imperdibile

Non è facile fare una cosa controvoglia, lo sappiamo benissimo, ragion per la quale a volte ci rifiutiamo di compiere alcune azioni durante le giornata. Applichiamo lo stesso discorso al video di questo cucciolo Golden Retriever, che capisce di dover andare dal veterinario.

mady cucciolo golden papà dice veterinario

Papà indossa il cappotto, esce fuori casa e chiama a gran voce il cucciolo di nome Mady; quest’ultimo inizia col mostrare tutta la sua titubanza. Uno sguardo pietrificato caratterizza l’espressione dell’amico a 4 zampe per tutta la durata del filmato.

Mady non vuole, non può seguire papà in macchina per andare dal veterinario, i suoi muscoli e il suo cervello glielo impediscono.

Mamma prova in qualche modo ad incitarlo, ma il cane si lascia andare in una sceneggiata degna del miglior film drammatico, mettendo in mostra le sue doti recitative.

Quegli occhi, quei lucidi e penetranti occhi riescono a far breccia nel cuore di tutti noi, figuriamoci la proprietaria cosa abbia potuto avere per la testa in quel momento. Il cane comprende di dover andare nel posto dove non vuole andare.

La situazione è delicata e la ragazza prova in qualche modo a stemperarla, con qualche coccola qua e là.

All’inizio Mady rifiuta, ribadendo la sua inossidabile volontà; la proprietaria ci riprova subito dopo riuscendo a far cadere nel tranello il cucciolo.

mady cucciolo golden sceneggiata

Quest’ultimo si distende, comincia a perdere di vista il focus delle sue proteste e si lascia andare a quell’ondata di coccole inebrianti. No! Non deve andare così! Mady ritorna sull’attenti e ribadisce il suo concetto.

Delle coccole non corromperanno mai il suo animo…o forse si? Fatto sta che il video si conclude con un nulla di fatto. Tuttavia siamo convinti che la visita dal veterinario non sia stata poi così atroce, giusto Mady?

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Golden Retriever non vuole dare indietro le mutande, il video è tutto da gustare

Articoli correlati