Cucciolo Golden Retriever “dice” grazie al pompiere che lo ha salvato, il video è commovente

Subito dopo essere stato recuperato, il cucciolo Golden Retriever nel video ha voluto ringraziare così l'uomo che lo ha salvato

Il salvataggio di un animale in difficoltà è come un mix pieno di emozioni di ogni genere. Non si sa mai cosa può succedere. È il caso di questo video, dove un cucciolo Golden Retriever decide di regalare una splendida sorpresa al pompiere che lo ha salvato.

Siamo ad Anhui, una provincia orientale della Cina. Nel 2017 i pompieri della squadra di soccorso locale sono dovuti intervenire per salvare un cane (di cui non conosciamo il nome) finito in un pozzo molto profondo. Usando le apposite attrezzature per le operazioni di questo tipo, uno dei soccorritori si è subito calato giù per andare a prenderlo e tirarlo fuori.

Durante la risalita, tranne alcuni momenti di agitazione da parte del cucciolo più che normali vista la paura provata, tutto è andato per il meglio. Tuttavia, proprio a salvataggio concluso, il tenero quadrupede ha deciso di ringraziare il pompiere che lo ha tratto in salvo. Volete sapere come? Guardiamo il video qui di seguito; appena il cucciolone realizza di essere fuori pericolo va dall’uomo e comincia a girargli attorno in preda alla felicità più assoluta.

pozzo cane salvare

Quest’ultimo, altrettanto emozionato, riempie di coccole il tenero Golden Retriever che nel frattempo non smette di rotolarsi su di lui e di scodinzolare. Sembra volergli dire chiaramente: “Se sono ancora in vita è solo ed esclusivamente per merito tuo, quindi grazie, grazie e ancora grazie!”. Ovviamente, sul web e sui vari social il video non è di certo passato inosservato.

cucciolo cane salvo

Allo stesso tempo, però, ci viene anche da dire che non ha ottenuto il successo che merita. Questo ci dispiace molto, ma siamo sicuri che questa sarà l’occasione giusta per far conoscere al mondo intero questo meraviglioso filmato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Rottweiler arriva alla velocità della luce appena sente il suo “richiamo”, il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati