Cucciolo Golden Retriever non resiste al nuovo letto, il video della reazione è fantastico

Appena entrato nella stanza dell'hotel, questo cucciolo Golden Retriever va fuori di testa per il letto nel quale dormirà, il video del suo entusiasmo è contagioso

Quando si è in vacanza, la componente hotel non passa in secondo piano, almeno per la maggior parte di noi. Anche questo cucciolo Golden Retriever è d’accordo, andato letteralmente su di giri (nel video è molto chiaro) quando ha provato il nuovo letto.

cucciolo golden voglia di provare letto

La proprietaria entra nella stanza prenotata con la videocamera in mano, consapevole del fatto che il suo cane darà vita ad uno spettacolo. In effetti le cose vanno proprio così, tuttavia è interessante capire come.

Il cucciolo entra e comincia a guardarsi attorno, con uno sguardo curioso quanto attento al minimo dettaglio. Qualcosa in particolare distoglie la sua attenzione, anzi, la canalizza del tutto, facendo in modo che esista solamente quella cosa e nient’altro.

Si tratta del nuovo letto, quello sul quale il Golden Retriever riposerà prossimamente; si tratta di un’esperienza unica. L’amico a 4 zampe sale sul materasso e comincia, come se fosse in preda ad un attacco d’ordinaria follia, a girare su se stesso.

L’azione è continua e il cane non vede ragione per la quale doversi fermare, la sua gioia incontenibile gli permette di fare grandissime cose. Si volta prima in senso orario, poi in senso antiorario e così via, fino alla fine.

Ovviamente nessuna creatura al mondo è dotata di energie infinite, perciò anche il nostro simpatico amico finisce col placare la sua foga.

Con molta calma, come se fino a quel momento non avesse fatto nulla, il cagnolino si distende nella pace più assoluta.

cucciolo golden vacanza felice

Dopo aver quindi chiuso la valvola di sfogo, il nostro Golden Retriever finalmente si gode un po’ di meritato riposo. Sicuramente, col senno di poi, pensiamo che sia stata una vacanza meravigliosa.

Come può esser stato altrimenti con un cane del genere sempre al proprio fianco, un amico sul quale contare per vivere al meglio la vita di ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Due cuccioli Golden Retriever si contendono una pallina da tennis, il video vi strapperà una risata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati