Questo cucciolo Golden Retriever ha un debole per le strade ghiacciate, il divertente video

Scivola come se la strada fosse una gigante lastra di ghiaccio e in effetti lo è; questo cucciolo Golden Retriever ha trovato probabilmente il miglior modo per divertirsi e far sorridere noi con questo video

questo cucciolo golden retriever debole strade ghiacciate

Con quella loro semplice ingenuità riescono sempre a strapparti un sorriso, anche quando non sei assolutamente in vena. Scommettiamo che il video di questo cucciolo Golden Retriever provocherà in voi almeno una piccola risata, ne siamo convinti.

Questo cucciolo Golden Retriever ha un debole per le strade ghiacciate, il divertente video

Ci troviamo in un posto a noi sconosciuto nel globo terrestre, l’unica cosa che sappiamo di per certo è che fa un freddo intenso. Lo scenario è quello di montagna, perciò la neve e il ghiaccio, a queste latitudini, non possono mancare.

Una ragazza e il suo cagnolino stanno passando un po’ di tempo assieme e ad un certo punto l’amico a 4 zampe scompare dal suo radar. Nessuna traccia nei paraggi, la giovane donna non capisce come sia successa una cosa del genere.

Per istinto cominciano a volare nell’aria i primi richiami, nella speranza che il cucciolo Golden Retriever risponda al più presto. Le preoccupazioni vengono immediatamente spazzate via dall’incredibile ilarità del momento.

Il cucciolo gira l’angolo e dalla curva della strada comincia a dirigersi verso la mamma ad una velocità anche bella sostenuta.

Subito la proprietaria nota qualcosa di stranamente insolito: il cane non sta correndo come al solito, no, sembra un altro movimento…

Ma si! Il cucciolo sta scivolando sull’asfalto ghiacciato eseguendo dei movimenti a dir poco esilaranti. Poi dobbiamo anche far caso ai bastoncini che ha in bocca, probabilmente sono il motivo per il quale l’amico Golden si è assentato per tutto quel tempo.

Questo cucciolo Golden Retriever ha un debole per le strade ghiacciate, il divertente video

Quell’espressione buffa farebbe ridere chiunque e noi di certo non ci sottraiamo alla massa. Il cucciolo “galoppante” ha avuto un discreto successo sul web, il video su YouTube ha totalizzato quasi 20 mila visualizzazioni.

Anche sui social il cagnolino si è fatto un nome, o almeno, una nomina, come “cucciolo amante delle strade ghiacciate“, come dargli torto.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever dimostra tutto il suo ingegno in questo video