Cucciolo Golden Retriever porta a spasso se stesso, il video è esilarante

Non è da tutti i giorni osservare un cucciolo Golden Retriever che si porta a spasso da solo, il video finisce sul web e fa impazzire dalle risate l'intera utenza

cucciolo Golden Retriever porta a spasso se stesso video

Sinceramente, non abbiamo mai visto nulla del genere, un cucciolo Golden Retriever che porta a spasso se stesso dobbiamo aggiungerlo alla lista. Il video del cagnolino finisce in rete e il popolo del web non si lascia sfuggire questa autentica perla.

Cucciolo Golden Retriever porta a spasso se stesso, il video è esilarante

Finlay, questo è il nome del cane, è una creatura incredibilmente autonoma, a tal punto da non avere bisogno di una persona che lo faccia uscire. Con il guinzaglio (vogliamo immaginare che l’abbia messo da solo) il piccolo esce a prendere un po’ d’aria.

Adesso ciò che ci salta in mente è: questo Golden Retriever perché sente il bisogno di prendere il guinzaglio?

Le risposte a questa domanda sono molteplici e secondo noi la più valida potrebbe essere che lo faccia per una questione di comodità.

Ci spieghiamo meglio; non sarebbe una grande cosa camminare con il guinzaglio che ci intralcia continuamente la strada, non pensate?

Comunque sia il gesto è sorprendente e non avremmo mai pensato di vederlo fare ad un cane.

Sono sempre pronti a sorprenderci con le loro idee e con le loro azioni, ecco uno dei motivi per i quali l’uomo considera i cani come gli esseri più speciali a questo pianeta. Il fatto che Finlay si porta a spasso da solo la dice lunga anche sulla loro intelligenza.

Cucciolo Golden Retriever porta a spasso se stesso, il video è esilarante

Questo episodio, molto ripreso fra social e rete, è uno dei tanti tasselli che si vanno ad aggiungere alla conoscenza complessiva del loro comportamento. Un aspetto che spesso tendiamo a sottovalutare e che invece ha molto ancora da offrirci.

Il giorno in cui i cani finiranno di sorprenderci sarà un giorno tristissimo, tuttavia dubitiamo che quel momento arriverà, anzi, azzardiamo dicendo che ne siamo sicuri. Altre situazioni come questa verranno fuori e noi saremo sempre pronti nel riproporvi il meglio.

LEGGI ANCHE: Cucciolo Golden Retriever non resiste al nuovo letto, il video della reazione è fantastico