Cucciolo Labrador ha bisogno di sfogare le sue energie, nel video la geniale trovata del proprietario

Si sa, i cani spesso e volentieri hanno una riserva di energie quasi illimitate che in qualche modo devono sfogare; ecco cosa si è inventato il proprietario di questo cucciolo Labrador in video

cucciolo labrador ha bisogno di sfogare sue energie video geniale trovata

Quando il genio viene a galla non c’è niente da fare, si deve elogiare e basta, senza aver nessuna parola negativa a riguardo. Il cucciolo Labrador ha la necessità di sfogare tutte le sue energie e il proprietario mette in pratica una trovata fenomenale, questo è il video.

Cucciolo Labrador ha bisogno di sfogare le sue energie, nel video la geniale trovata del proprietario

L’amico Gus è un tipo molto attivo, con la passione per la corsa (ce ne accorgeremo andando avanti) e per il gioco. Insomma, è il solito amico a 4 zampe che non sta mai fermo, nemmeno quando dorme.

Durante la pandemia degli ultimi tempi però Gus non ha potuto dare sfogo a tutte le sue energie, perché impossibilitato ad uscire. Ragion per la quale il proprietario, Bret Wellman, ha avuto una brillante illuminazione.

L’uomo ha legato uno spago fino di colore azzurro al collare del cucciolo; all’estremità opposta dello spago vi è attaccata una palla. Inutile dirvi che Gus adora le palline di gomma e passerebbe l’intera giornata a giocare con loro…

Detto fatto! Il tutto si svolge attorno ad un trampolino elastico, posto in giardino, così da sfruttare una grande porzione di spazio aperto.

Il cucciolo Labrador gira continuamente attorno al trampolino, inseguendo una pallina che non prenderà mai.

Eppure quest’ultimo dettaglio è sconosciuto al cane, ecco perché non si ferma mai, perché sa, anzi, è convinto che prima o poi quella pallina finirà fra i suoi denti. Le sue energie così vengono liberate in modo esponenziale.

Cucciolo Labrador ha bisogno di sfogare le sue energie, nel video la geniale trovata del proprietario

In un certo qual modo si finisce per unire l’utile al dilettevole per Gus, il cucciolo, oltre che divertirsi come un matto, consuma ogni minima energia in eccesso. Il risultato è ottimo e lo spasso, anche per noi utenti del web, è garantito.

Bret ha avuto l’idea del secolo e non ha perso tempo nel condividerla con il mondo intero; altri proprietari con cani esageratamente energici e con un trampolino in giardino ringraziano!

LEGGI ANCHE:Il cucciolo Pitbull capisce da dove provengono i tanto amati rami, ecco il video della scoperta