Cucciolo Rottweiler fa di tutto per rimanere in piscina, il video è sensazionale

Fosse per questo cucciolo Rottweiler trascorrerebbe tutta la giornata in piscina e probabilmente è ciò che accade realmente in questo video, il proprietario nulla può contro la volontà canina

Restare in piscina! Una volontà categorica che nessuno può contestare a questo cucciolo Rottweiler di 2 anni. Mamma registra un video e nel frattempo papà cerca di convincere il cucciolo ad uscire di lì, inutile dire che ogni tentativo va a vuoto.

Cucciolo Rottweiler fa di tutto per rimanere in piscina, il video è sensazionale

Se dipendesse tutto da lui (in effetti è così che stanno le cose) il cucciolo Zeus rimarrebbe l’intera giornata a sguazzare nella piscina appena montata fuori casa. Il divertimento è troppo e il nostro Rottweiler non può rinunciarci tanto facilmente.

Dopo un po’ di tempo papà decide che è ora di uscire per ritornare in casa ma Zeus si oppone con ogni mezzo possibile ed immaginabile. Inizialmente, alle sollecitazioni dell’uomo, il cane risponde ignorandolo completamente.

Quando il ragazzo capisce di non poter contare sulla forza delle parole, prova ad avvicinarsi al bordo della piscina per prendere il cagnolino.

Quest’ultimo però è un astuto stratega e fa di tutto per fuorviare le intenzioni del proprietario.

Papà se la ride, tuttavia spera che Zeus possa dargli in qualche modo retta; incredibilmente, dopo qualche secondo di puro “tira e molla”, il cucciolo decide di arrendersi a papà e farsi trasportare fuori dalla piscina.

In realtà si tratta di un piano diabolico ben congeniato, cerchiamo di capire in che modo: l’uomo afferra con fatica il cane, che nel mentre lo bagna totalmente. Alla fine l’amico a 4 zampe esce dalla piscina e papà, soddisfatto, fissa la telecamera.

Cucciolo Rottweiler fa di tutto per rimanere in piscina, il video è sensazionale

Il suo sorriso si trasforma in pochissimi secondi in un’espressione completamente delusa, perché Zeus, sfruttando la disattenzione del proprietario, si è rigettato in acqua. Insomma, la pazienza non c’è più e papà lascia stare, non fa per lui.

Alla fine la spunta meritatamente il cucciolo Rottweiler, un cucciolo che voleva solamente rimanere in piscina per un po’ di tempo in più.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Pastore Belga non è esattamente l’allievo “ideale”, il video del suo divertente addestramento

Articoli correlati