Degli Alaskan Malamute festeggiano San Valentino in un modo molto speciale (VIDEO)

Ogni evento merita di essere festeggiato, soprattutto se ci sono cani e bambini. Qui dei dolci Alaskan Malamute festeggiano San Valentino

Quando si è in compagnia dei pelosi e dei bambini, ogni ricorrenza è un’ottima scusa per festeggiare. In questo dolce e divertente video si vede come degli Alaskan Malamute festeggiano San Valentino; con la loro piccola sorellina e i loro padroni. Tutti i piccolini, pelosi e non pelosi sono stati muniti di un tutù bellissimo di colore rosso, il colore dell’amore. Questi pelosi e la loro dolce sorellina sono già famosi nel mondo del web; nella descrizione sottostante il video gli autori, padroni e genitori della bambina hanno fatto una specificazione.

Degli Alaskan Malamute festeggiano San Valentino in un modo molto speciale (VIDEO)

La piccola adesso è abbastanza grande da riuscire a dare da mangiare ai suoi fratelloni pelosi, che sono davvero molto felici di trascorrere le proprie giornate con la sorellina umana. I cuccioli di Alaskan Malamute festeggiano San Valentino, anche se non sanno il vero motivo per cui si ritrovano ad indossare questo indumento davvero singolare. Fortunatamente i padroni sono dotati di spirito di iniziativa e non perdono occasione per far divertire i propri pelosi. Esistono, tuttavia, delle Razze di cani che non vanno d’accordo con i bambini: quali sono e perché.

Degli Alaskan Malamute festeggiano San Valentino in un modo molto speciale (VIDEO)

Il video è così esilarante a tal punto da aver ricevuto oltre ottantamila visualizzazioni in un solo giorno; questi pelosi riescono infatti ad attirare il pubblico con la loro vitalità e risulta impossibile non vedere i loro travestimenti. A fare loro compagnia inoltre arriva anche uno splendido gattino; questo non può esimersi dal festeggiare con il resto della famiglia. Crescere insieme al cane: perché i bambini possono trarne solo beneficio.

I pelosi, la bambina e la loro famiglia, stanno vivendo un momento particolarmente felice della loro vita. Fortunatamente i genitori hanno deciso di filmare questo momento d’amore e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia. Inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questi splendidi e inseparabili fratellini.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Reuben il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale davvero tanto (VIDEO)