Reuben il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale davvero tanto (VIDEO)

Sembrerà strano ma Reuben, questo cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale e ogni anno festeggia con i suoi dolcissimi e affettuosi padroni

Finalmente il Natale, il periodo più magico dell’anno, è arrivato e con esso arrivano anche gioia e serenità.  Le feste natalizie sono le feste più belle, anche per gli amici pelosi, in particolar modo per Reuben; il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale. Ama stare sempre sotto l’albero decorato e ama tantissimo sonnecchiare o mangiare qualcosa dinanzi a queste luci.

Reuben il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale davvero tanto (VIDEO)

Questo peloso è già famoso nel mondo del web, ma in questo filmato è palese l’amore che nutre nei confronti di questa festa. Il piccolo ha già aperto il regalo di Natale di quest’anno, ma per lui questa festa non è finita, anzi è appena cominciata. I suoi padroni hanno deciso filmare la scena e di condividerla con il mondo del web, ottenendo in poche ore migliaia di visualizzazioni.

Reuben il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale davvero tanto (VIDEO)

Il Natale però per quanto bello può essere pericoloso per i cani; esistono Alimenti natalizi da non dare al cane: quali sono e perché evitarli che possono compromettere la salute. Per questo risulta necessario prestare particolare attenzione. In questo modo si potranno evitare brutte sorprese. La dolcezza del video è impagabile e vivere con un peloso così divertente è una grandissima fortuna. Non tutti i pelosi amano le feste, ma Reuben, cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale e ama trascorrerlo con i suoi dolcissimi padroni. Sicuramente il peloso non soffre dello stress del cane a Natale. Come eliminare lo stress del cane a Natale: tutti i consigli nel caso in cui avete un cane stressato.

La reazione di questo peloso è davvero unica; staziona sempre sotto l’albero di Natale e anche se i suoi padroni lo richiamano, lui continua a godersi le luci dell’albero. Spesso ci si chiede quali colori vedono i cani; Reuben però per avere questa reazione, vedrà cose meravigliose e per questo si sente felice. Il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale e non può proprio farne a meno. Anche se il video sfortunatamente dura soltanto circa un paio di minuti, è incredibilmente dolce e risulta impossibile non sorridere. Fortunatamente i padroni di questo peloso sono dotati di spirito di iniziativa e non perdono occasione, per far divertire il proprio peloso.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Otis cucciolo di Bulldog inglese dà il benvenuto a casa (VIDEO)