Reuben il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale davvero tanto (VIDEO)

Sembrerà strano ma Reuben, questo cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale e ogni anno festeggia con i suoi dolcissimi e affettuosi padroni

Finalmente il Natale, il periodo più magico dell’anno, è arrivato e con esso arrivano anche gioia e serenità.  Le feste natalizie sono le feste più belle, anche per gli amici pelosi, in particolar modo per Reuben; il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale. Ama stare sempre sotto l’albero decorato e ama tantissimo sonnecchiare o mangiare qualcosa dinanzi a queste luci.

Questo peloso è già famoso nel mondo del web, ma in questo filmato è palese l’amore che nutre nei confronti di questa festa. Il piccolo ha già aperto il regalo di Natale di quest’anno, ma per lui questa festa non è finita, anzi è appena cominciata. I suoi padroni hanno deciso filmare la scena e di condividerla con il mondo del web, ottenendo in poche ore migliaia di visualizzazioni.

Il Natale però per quanto bello può essere pericoloso per i cani; esistono Alimenti natalizi da non dare al cane: quali sono e perché evitarli che possono compromettere la salute. Per questo risulta necessario prestare particolare attenzione. In questo modo si potranno evitare brutte sorprese. La dolcezza del video è impagabile e vivere con un peloso così divertente è una grandissima fortuna. Non tutti i pelosi amano le feste, ma Reuben, cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale e ama trascorrerlo con i suoi dolcissimi padroni. Sicuramente il peloso non soffre dello stress del cane a Natale. Come eliminare lo stress del cane a Natale: tutti i consigli nel caso in cui avete un cane stressato.

La reazione di questo peloso è davvero unica; staziona sempre sotto l’albero di Natale e anche se i suoi padroni lo richiamano, lui continua a godersi le luci dell’albero. Spesso ci si chiede quali colori vedono i cani; Reuben però per avere questa reazione, vedrà cose meravigliose e per questo si sente felice. Il cucciolo di Bulldog inglese ama il Natale e non può proprio farne a meno. Anche se il video sfortunatamente dura soltanto circa un paio di minuti, è incredibilmente dolce e risulta impossibile non sorridere. Fortunatamente i padroni di questo peloso sono dotati di spirito di iniziativa e non perdono occasione, per far divertire il proprio peloso.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Otis cucciolo di Bulldog inglese dà il benvenuto a casa (VIDEO)

Articoli correlati